Ninja Social Oroscopo dal 5 all'11 Febbraio

Astro Blogger a rapporto per una settimana con la testa tra le nuvole!

Astro blogger di Una Parola Buona Per Tutti, a rapporto! C’è da scrivere un Ninja Social Oroscopo della Settimana, subito!
Con questi Marte e Venere nello smemorato Pesci bisogna essere un po’ imperiosi e tenere d’occhio le scadenze… Per fortuna ci sono il Sole e Mercurio nell’Acquario che con un colpo di genio risolveranno ogni ritardo di consegna!

I segni d’Acqua infatti questa settimana potrebbero avere la testa tra le nuvole e le mani impegnate in qualcosa di più interessante della tastiera, quindi avranno probabilmente bisogno di tutto il supporto tecnologico per la gestione rapida e a distanza della loro vita sociale (fuori dal letto!): ai Pesci servirà un superdotato Everypostche pubblica ovunque, ti scatta una foto dove sembri sul pezzo (grazie ai filtri!) e ti manda anche una mail di recap. Nonostante la tua testa tra le nuvole di zucchero filato impossibile che tu perda un update!Il cancro avrà tanta voglia di chiacchierare ma, come spesso in questo periodo, l’iniziativa non sarà il suo forte… Che ne dici di un classico Hootsuite ma con la nuova funzione Suggestions che ti suggerisce # in base ai tuoi tweet precedenti?? Lo so, la tua tweet story è mielosissima!!Per lo Scorpione invece sarà importante monitorare anche a distanza gli analytics delle sue prestazioni… e non aggiungo altro. Spredfast??

Il Capricorno ci stupirà con un bisogno irrefrenabile di comunicare il suo amore. Dal pulpito, come sempre, ma con una certa dolcezza… The Distant Hello fa per lui che, come ben sappiamo, con questo Plutone infuocato in transito certo non si lascia fermare od impaurire da una manciata di chilometri di distanza. E se dall’altra parte della tazza (di caffè) ci fosse un Sagittario questo Capricorno dovrebbe stare attento che nonostante i modi per questa settimana un pò rudi qui si è pronti a grandi passi!

L’Acquario ancora più del solito ama il crowdfunding: innovativo, sociale e collaborativo… la morte sua!! Questa settimana la lampadina del suo genio potrebbe essere accesa anche in remoto grazie ad Alyt che gestisce ogni sorta di apparecchio casalingo. Il Toro ne ha già ordinati un paio e sta cercando anche di collegarlo a frullatore e micronde perchè in questa settimana ha più di una cenetta da preparare al suo amore. L’Ariete sa che ne avrebbe bisogno per realizzare tutti i progetti che sta mettendo in piedi… ma questa settimana vorrebbe evitare decisioni così definitive perchè quest’accoppiata di Venere e Marte in Pesci lo rende addirittura insicuro. Solo per qualche giorno, però!

La Vergine non ha proprio tempo, cari miei. Soprattutto per l’amore. Di sesso non se ne parla. Per fortuna per gestire le sue pagine social ha imparato che le bastano 18 minuti al giorno. Ma potrebbe riuscirci in 15. La Bilancia, per una volta amante della competizione, potrebbe cogliere la sfida e dimostrare che anche lei, nonostante si perda ogni tanto nel perfezionismo estetico, riesce nell’impresa. L’efficienza questa settimana combatte con l’eleganza. Finisce in pareggio ma esulta il suo capo!

I Gemelli saranno intrattabili, sappiatelo fin da subito. Che fare quindi?? Fategli sfogare fisicamente tutta l’energia in eccesso cumulata tra i bicipiti. Ed anche i manager non hanno più scuse: esistono gli esercizi da scrivania. Sudati voi, sollevati noi…
Chiudiamo in bellezza con il Leone che stravince da tempo come la campagna #LikeAGirl al SuperBowl: nulla di nuovo ma piacere, gioia, grinta, sicurezza di sè.
Enjoy the week :)