Parola, immagine e narrazione: una triangolazione perfetta entro la quale il Digital Content Marketer deve sapersi muovere per poter progettare contenuti rilevanti per la propria audience di mercato. Su queste tre aree tematiche si concentreranno le due giornate di esperienza pratica in aula a Milano.
Come funziona il Digital Content Lab?
QUANDO: 10 e 11 aprile 2015 - dalle ore 9.30 alle ore 18.30
DOVE: Blend Tower, Piazza IV Novembre, 7 – MILANO (ad un minuto dalla Stazione Centrale!)
Formula Online + LAB: a 15 ore di didattica online puoi abbinare 16 ore di aula pratica
Il percorso premium opzionale del Ninja Lab può essere intrapreso in congiunzione al Corso Online in Content Marketing oppure singolarmente, lasciando ai partecipanti la possibilità di scegliere se unire la teoria alla pratica. L'acquisto congiunto di corso e Lab comporta uno sconto sull'esperienza complessiva di apprendimento.
5 cose che imparerai durante il corso:
A complemento del Corso Online in Content Marketing, il Digital Content Lab nasce per guidare i partecipanti nell'applicazione pratica immediata dei concetti appresi. Il Digital Content Lab è infatti un percorso studiato per aggiornare le competenze dei professionisti sulle tecniche creative di scrittura e narrazione visiva per gli strumenti digitali:
1. digital storytelling
2. copywriting efficace
3. scrivere per i social media
4. visual content
5. leggibilità ed usabilità
#NinjaLab
Chi sarà il docente?
Bruno Bertelli
CEO & Executive Creative Director di Publicis Italia
Il Digital Content Lab è coordinato da Bruno Bertelli, CEO di Publicis Italia. Bruno ha iniziato la sua carriera di copywriter a New York; tornato in patria ha lavorato come autore televisivo in Rai e poi per 12 anni in JWT Italia dove è stato Vice Direttore Creativo e Direttore Creativo della sede Roma.
LEGGI ANCHE: Copywriting: il lavoro del copywriter. Cos’è, come e dove si impara
Insieme a Cristiana Boccassini, è il creativo italiano più premiato nel mondo e il suo palmares vanta 30 Leoni a Festival Internazionale di Cannes, di cui ben 6 d'oro, oltre a molti altri premi nazionali ed internazionali.
Sconto early booking fino al 24 marzo
Digital Content Lab (solo 45 posti disponibili)
Prezzo Early Booking: 699€
Prezzo pieno dopo il 24 marzo: 899€
Corso Online in Content Marketing + Digital Content Lab @ Milano (solo 45 posti disponibili): se ti iscrivi sia al Corso Online che al Digital Content Lab risparmi 199€!
Prezzo early booking: 799€
Prezzo pieno dopo il 24 marzo: 949€