Picattoo trasforma gli scatti Instagram in sfiziosi temporary tattoo

Indossa i tuoi scatti migliori, la condivisione è in formato tattoo!

Da oggi c’è un modo tutto analogico di condividere i tuoi scatti Instagram con chi ti circonda: si chiama Picattoo, il nuovo servizio di Ink361 che trasforma le tue insta-fotografie in sfiziosissimi tatuaggi temporanei!

Chiunque da bambino avesse una passione per trasferelli e affini non potrà restare indifferente di fronte a questa allettante possibilità, che permetterà a te o ai tuoi amici di indossare una selezione dei tuoi insta-tats in pochi click.

Basterà, infatti, loggarsi con il proprio account Instagram su Picattoo, selezionare una dozzina dei propri scatti preferiti e ordinare i rispettivi dodici tattoo al costo di $14.99, spedizione inclusa. Stampati con il laser su carta per tatuaggi temporanei di qualità certificata, se trattati con attenzione i Picattoo possono durare fino a una settimana.

Ink361, che ha fatto la sua fortuna fornendo una serie di servizi web (di gestione ma anche di analisi e molto altro) per account Instagram, si prepara a sedurre gli utenti con due servizi di stampa online davvero pret-à-porter: il lancio di Picattoo, infatti, è stato accompagnato da quello di FastBook, un album fotografico tascabile di una selezione dei tuoi scatti Instagram a prezzi davvero accessibili.

Dunque, cosa ne pensate? Preferite che i vostri scatti rimangano virtuali o non resisterete alla tentazione di indossarli?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?