Ninja Social Oroscopo dal 29 gennaio al 4 febbraio

Carissimi guerrieri, è già tempo di un nuovo Ninja Social Oroscopo della settimana, e per fortuna diciamo noi di Una Parola Buona Per Tutti perché proprio poche ore fa Venere ha salutato il segno dell’Acquario per traslocare in quello dei Pesci. “Un cambiamento mai visto, da vivere in diretta” potrebbero esclamare i più entusiasti tra di voi, e invece no, non per ora, non ancora, e il segreto sta tutto nella concretezza professata da Saturno in Sagittario e Giove in Leone.

I segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno dovrebbero sentire più degli altri il transito di Venere nel segno dei Pesci, ma il condizionale è d’obbligo perché certamente non cercheranno una scusa per struggersi o litigare con il partner, anzi: approfitteranno di questa situazione per fare una panoramica sull’andamento delle ultime settimane e vedere dove e cosa si potrebbe migliorare, trasformando una presunta problematica in un’opportunità. 

Chi potrebbe lanciarsi impavido verso una moltitudine di sentimenti romantici saranno i segni d’acqua: i Pesci cercheranno di trasformare la loro umile dimora in una reggia, sperando che Venere non se ne vada mai più, Scorpione e Cancro faranno i conti l’uno con il proprio lato più romantico, l’altro con quello più passionale… chissà cosa sarebbero in grado di scarabocchiare su un catalogo Ikea, verrebbe fuori il loro vero io, quello che tentano, loro malgrado, di tenere segreto, segretissimo, ma che ormai abbiamo scoperto!

Giove e Saturno continuano ad assistere con particolare zelo Ariete, Leone e Sagittario. Nessuna occasione deve essere sprecata per voi guerrieri nati sotto un segno di fuoco e per questo siate sempre sinceri, sia con voi stessi sia con gli altri. Non c’è nulla di male nel voler mettere i propri obbiettivi davanti a tutto, a volersi innamorare o ad avere poco tempo e poca voglia da dedicare agli altri. Investite sulle vostre funzionalità e lasciate che gli altri borbottino in segno di disapprovazione!

Gemelli e Acquario dovranno evitare critiche gratuite, siano esse provenienti dall’esterno o “auto inflitte”, diciamo così. Il vostro cielo vi porterà ad avere reazioni diverse ma tutte molto istintive, per non creare falsi allarmi o ingigantire problemi la parola d’ordine sarà semplificare, fare chiarezza, scomporre, se necessario, ogni situazione. Chi, questa settimana, ci lascerà senza parole sarà la Bilancia: alla ricerca di autenticità non si tirerà indietro dal suo caos calmo, sicura di trovare nell’ignoto le sue risposte.

Buona settimana, guerrieri!