ADworld Experience: arriva l'edizione 2015 dell'evento dedicato al mondo AdWords

Il 16 e il 17 Aprile a Bologna, due giorni di seminari avanzati e case study

Ormai da qualche tempo, le campagne AdWords non sono più una “semplice” leva di digital marketing, ma piuttosto un elemento imprescindibile per marketer e pubblicitari, al fine di creare valore dalle azioni implementate online e offline. Conoscere la piattaforma di advertising made in Google diventa una skill imprescindibile per fare la differenza: ecco l’importanza di ADworld Experience, uno degli eventi più importanti dedicati al tema a livello nazionale e internazionale!

Alle prime due edizioni hanno partecipato oltre 300 persone, che nel 99,7% dei casi si sono dichiarate molto soddisfatte dell’evento. Il programma di ADworld Experience è stato pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori. I casi di campagne AdWords reali saranno presentati in 20 minuti + almeno 10 minuti di domande e risposte con con ogni speaker. Tutti i casi presentati sono in competizione per essere scelti dal pubblico tra i vincitori del SEM Award Italia. Il vero motore della giornata siete quindi voi partecipanti.

In particolare, ADworld Experience si rivolge a professionisti AdWords, aziende, inserzionisti non ancora pienamente soddisfatti delle performance ottenute dal pay per clic.

Il programma prevede 2 giorni – 16 e 17 Aprile 2015 presso lo Zanhotel Europa di Bologna – di seminari avanzati (giorno 1) e case study (giorno 2) tenuti dai migliori professionisti italiani e internazionali, pronti a raccontare segreti, esperienze e tips&tricks di questo mondo così affascinante. Vi abbiamo già ingolosito, vero?

Due sale in parallelo, tantissimi ospiti e temi realmente innovativi. Ninja, non vedete già l’ora di partecipare e diventare esperti aggiornati di Google AdWords? Non aspettate un secondo di più: iscrivetevi subito e vediamoci tutti all’ADworld Experience 2015! Ne rimarrete molto, molto soddisfatti 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?