Torna BattleMI! Diventa partner dell'evento globale sull'imprenditoria innovativa

SAVE THE DATE: Milano 18 marzo. Scopri il miglior modo per partecipare alla #BattleMI

eventi milano

Dopo il successo delle due precedenti edizioni di Napoli e Salerno, La Battaglia delle Idee diventa internazionale e sbarca a Milano, il 18 Marzo 2015, come main event del Global Enterpreneurship Congress. 

L’appuntamento annuale targato Ninja Marketing e Ninja Academy dedicato alle idee e alla cultura creativa e imprenditoriale sarà un’occasione di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento nella capitale italiana del business.

La sala Ninja Academy fornirà per i quattro giorni del GEC training gratuito con speaker di rilevanza internazionale ai partecipanti e soprattutto agli startupper, i quali saranno così pronti per affrontare la battaglia delle idee in stile Rap Jam.

Get involved!

Ninja Marketing e Ninja Academy stanno cercando partner e sponsor dell’evento: aziende come la nostra che credono nell’innovazione e nella creatività. Molti sono già dei nostri, ma c’è ancora un po’ di posto per chi non vuole perdere l’occasione di essere protagonista di un evento così importante.

startup

Tre buoni motivi per essere a bordo:

1. Espandi i tuoi orizzonti
La tua azienda ed il tuo brand potranno posizionarsi in maniera spettacolare nel panorama internazionale dell’imprenditorialità.

2. Be Ninja, Be GEC
Valorizza l’awareness aziendale e la corporate reputation attraverso l’associazione con i valori positivi di Ninja Marketing e del GEC 2015.

3. Fai innamorare di te i digital maker
Entra in connessione proattiva con +10.000 partecipanti da oltre 150 Paesi: influencer, digital maker, tech lover, innovatori, startupper, imprenditori italiani ed internazionali.

Il GEC 2015, per la prima volta in Italia

Il GEC 2015, l’evento internazionale gratuito sull’imprenditoria innovativa, vedrà migliaia di partecipanti da tutto il mondo, riuniti per la prima volta in Italia al Milano Congressi di Milano.

Fondato nel 2009 dalla Kauffman Foundation, riunisce le migliori startup a livello mondiale. Ha la missione di creare nuove connessioni, favorire la condivisione di esperienze e l’individuazione di nuove idee, al fine di guidare la crescita economica.

Tra gli speaker di quest’anno, Felipe Hoffa, Developer Advocate di Google, Jeff Hoffman di Colorjar & Priceline.com e Eze Vidra di Google Ventures. E la lista è ancora in progress!

GEC

Gli speaker delle precedenti edizioni

La Battaglia delle Idee – third edition #BattleMI

BattleSA 2014 - Kris Grove e Mirko Pallera conducono la la pitch battle

La sfida tra startup a colpi di rap rende La Battaglia delle Idee uno degli appuntamenti più attesi nel panorama startup italiano.

Quest’anno 12 team di startup internazionali, selezionati da Ninja Marketing e Kauffman Foundation,  si scontreranno pitch contro pitch: la sfida è ad eliminazione diretta, a ritmo di rap. Ai piatti un DJ hip-hop scandirà il ritmo e l’esplosiva Kris Grove, DJ di Radio 105 ed ex volto di MTV, presenterà l’evento.

Il tutto si terrà presso il Mi.Co., uno fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo, nella sala Ninja Academy e nell’Auditorium, capace di accogliere oltre 2000 persone.

Vuoi essere uno dei protagonisti della #BattleMI?

Tra gli sponsor del GEC 2015 ci sono già aziende come UniCredit, Turkish Airlines, PWC, RCS, Business Angels Europe e l’evento è patrocinato da Ministero dello Sviluppo Economico; Ministero degli Affari Esteri; Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; dal Comune di Milano e Assolombardia.

Se vuoi partecipare all’evento con la tua azienda, perché vuoi farti conoscere da migliaia di innovatori internazionali che entreranno in contatto con la Battle on e offline, puoi contattare Federica Bulega, Account Manager, all’indirizzo federica@ninjamarketing.it. Sei un startup e vuoi partecipare alla battaglia? Stay tuned per ulteriori informazioni!