Dopo Tiffany anche Nikon dà spazio alle coppie gay [VIDEO]

La storia dei due papà gay più famosi di Instagram diventa il soggetto di una campagna Nikon

nikon

Qualche mese fa hanno pubblicato una foto su Instagram che li ritraeva mentre preparavano i figli per la giornata: lo scatto divenne virale in pochi giorni, e Kordale e Kaleb Lewis sono diventati due volti conosciuti nel web. Recentemente la coppia ha collaborato con Nikon e McCann New York per uno spot della campagna “I Am Generation“.

La campagna istituzionale mira a celebrare il ruolo della fotografia nella vita delle persone, per cui per Nikon la storia della famiglia Lewis si è presentata come un’occasione unica per comunicare con il pubblico tramite una vicenda vera e peraltro già nota.

LEGGI ANCHE: Con Will You, Tiffany & Co. dice sì alle unioni gay

Una foto vale più di mille parole“. Il messaggio lanciato dai protagonisti descrive la fotografia come uno strumento per raccontarsi e permettere a chi li attacca di capire davvero chi sono, come crescono i loro figli, che tipo di vita svolgono.

Cosa ne pensate di questa scelta? Credete possa ottenere molta più risonanza se intrapresa da brand come Tiffany & Co, che dell’amore e delle relazioni romantiche fa da sempre una potente leva comunicativa?

Credits:

Advertising Agency: McCann, UK
Co-Chief Creative Officers: Tom Murphy, Sean Bryan
Executive Creative Director: Larry Platt
Group Creative Director: Thomas Sullivan
Associate Creative Directors: Cameron Fleming, Calvin Lyte
Design Directors: George Katz, David Mashburn
Executive Producer: Kathy Love
Integrated Producers: Jory Sutton, Chandler Simms
Production Coordinator: Ryan Fitzsimons