Possiamo creare una billion dollar company in Europa? Parliamone al MailUp Investor Day

Ospite del dibattito: Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo, l'ex startup francese, quotata ora su NASDAQ



Dopo il successo del primo incontro, torna il MailUp Investor Day, l’evento riservato alla comunità di amici e di investitori di MailUp, società tecnologica con sede in Italia e negli USA.

Il prossimo MailUp Investor Day, aperto al pubblico previa registrazione gratuita, si terrà mercoledì 21 gennaio presso il Politecnico di Milano (sede di via Durando) dalle 17.30 alle 19.30.

Il tema del secondo appuntamento è Possiamo creare una “billion dollar company” in Europa? e il dibattito sarà incentrato sull’esperienza di Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo, l’ex startup francese, quotata ora su NASDAQ.

L’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano, seguito da Nazzareno Gorni, CEO di MailUp e Nico Sica, partner di MailUp, che ripercorreranno i principali eventi dell’anno appena trascorso e a daranno una panoramica dell’anno che verrà.

Alle 18:30 comincerà lo speech di Franck Le Ouay che condividerà con noi la sua storia imprenditoriale di successo. Frank ha fondato Criteo nel 2004, una società che oggi è leader mondiale nel settore della pubblicità online. Criteo ha più di 1000 dipendenti, opera in più di 100 paesi e ha un fatturato annuo superiore a 800 milioni di dollari. Non mancherà il tempo per una sessione di Q&A.

Per partecipare basta registrarsi all’evento!

I MailUp Investor Day sono una serie di eventi organizzati da MailUp in seguito alla quotazione in borsa, concepiti come un momento dedicato alla comunità di investitori, partner e stakeholder per presentare i risultati dell’azienda e proporre un dibattito culturale su un tema di interesse imprenditoriale.

Partecipano imprenditori e professionisti del settore, ma l’invito è aperto a tutta la community dei professionisti del marketing digitale che possono essere interessati a seguire l’avventura di MailUp e il dibattito che farà da collante dell’evento.