Bandiere, crema e maquette: i migliori annunci stampa della settimana

La top 5 delle migliori pubblicità che si sono distinte la settimana appena trascorsa

Dopo aver archiviato l’anno passato con i migliori annunci stampa del 2014 siamo pronti a buttarci a capofitto in questo nuovo anno creativo. Ecco a voi, cari ninja pubblivori, i migliori annunci stampa della settimana appena trascorsa:

Norwegian Airlines: The flag of flags

La bandiera delle bandiere. Dalla bandiera norvegese ci vengono mostrate tante altre bandiere corredate dai prezzi dei voli della compagnia nazionale Norvegese.

Advertising Agency: M&C Saatchi, Stockholm, Sweden
Interns: Axel Lokrantz Månsson, Mickel Yu
Media Agency: Vizeum
Production Company: bsmart

Migdal: X-ray sheep

Non ci si può addormentare bene quando si è in attesa del risultato degli esami radiologici. Per questo si invita a scegliere le diagnosi veloci di Midgal Personal Medicare per avere i risultati in solo 2 giorni lavorativi.

Le povere pecorelle radiografate fanno riferimento al rimedio più antico all’insonnia.

Advertising Agency: Bruckner Yaar Levi, Tel-Aviv, Israel
Art Director: Udi Ovadia
Copywriter: Dror Lavi
Executive creative director: Yoram Levi
Photoshop & 3D Illustrator: Francisco Lara

Dolce Milk: Cream for dry hands


Dolce milk, la crema colombiana indicata per chi ha delle mani che necessitano di un po’ di morbidezza

Advertising Agency: Paistudio, Bogota, Colombia
Creative Directors / Art Directors: Artiom Gelvez Kostenko, Carlos Ribero
Copywriter: Artiom Gelvez Kostenko

Shapa: The power of sound

Il tuo spot ascoltato da oltre un milione di persone? Ora si può con Shapa Radio Advertising. L’intreccio delle carreggiate ci mostra un orecchio in ascolto.

Advertising Agency: Bruckner Yaar Levi, Tel-Aviv, Israel
Art Director: Sara Lev
Copywriter: Adam Peled
Executive creative director: Yoram Levi
Photoshop & 3D Illustrator: Lin Friedman

Volkswagen: Clay

I designer Ninja saranno i primi ad aver capito questa bella pubblicità di DDB per Volkswagen. In primo piano è presente una maquette, in questo caso un modellino di una automobile che insolitamente presenta anche il conducente e i passeggeri. Perché per Volkswagen si pensa alle persone anche in fase di pre-progettazione.

Advertising Agency: DDB, Paris, France
Executive Creative Director: Alexandre Herve
Copywriter: Benoit Oulhen
Art Director: Sébastien Henras
Studio 3D: Mécanique Générale

LEGGI ANCHE:  Bandiere luci rosse e telefonia i migliori annunci stampa della settimana