Ninja Social Oroscopo dall'8 al 14 Gennaio

L'unico oroscopo che un vero marketing manager deve leggere!

 

Cari guerrieri, è giunta purtroppo l’ora di richiamare le truppe dai campi da sci e ricostruire il campo base in ufficio. Il 2014 è stato opportunamente archiviato ed ora partono buoni propositi, sogni e grandi energie per un 2015 tutto da costruire.

Ecco dunque i primi approcci alla routine di questa settimana consigliati dall’oroscopo…

La Vergine torna da reginetta indiscussa dell’armadio della cancelleria: precisa, ordinata ma anche piena di energie, nuove idee e progetti… A Natale le hanno regalato l’IPad con le App per studenti ed insegnanti e chiaramente ha già studiato tutto!

Alcuni segni sbielleranno completamente davanti al grande occhio di Google: il Gemelli inizierà a porsi domande sul perchè della propria esistenza nel momento in cui vedrà che la sua vita si svolge sempre sullo stesso percorso. Con Marte in trigono che lo carica cme la batteria del nuovo IPhone non vuole arrendersi all’evidenza e pensa di scappare via.

Il Cancro decide di porre al motore di ricerca la fatidica domanda “Chi sono io?” e da qui partirà una settimana di profondissime rilessioni. Anche il Sagittario userà lo stesso tool… ma poi se ne fregerò della risposta e andrà a bersi una birra spiegando lui a Google cos sia un motore di ricerca. Anche Google lo cancellerà dagli amici su Facebook!

I Pesci consapevoli di aver dimenticato la testolina in baita nell’unico momento di lucidità e temendo il peggio decidono di backuppare tutto. Ci vorranno giorni ma alla fine saranno sereni e soddisfatti. Potranno anche perdere le chiavi di casa senza preoccuparsi più di tanto!

L’Ariete che in questa settimana sarà in una forma smagliante tanto da puntare a mandare in tilt anche YouTube (come il video di Gangnam Style) si prenderà un momento per riguardare le ricerche fatte su Google… con il buon proposito ninja per il 2015 di renderle molto ma molto più interessanti. Anche il Toro consulterà lo stesso tool… ma alla fine opterà per una meno impegnativa soluzione della navigazione in incognito… e per questa settimana continuerà a perdere tempo con ricerche poco costruttive (ma molto divertenti!).

E se i buoni propositi ninja dovrebbero seguirli tutti, diciamo che ciascuno inizierà con quello che gli risulta più affine: lo Scorpione può facilmemte far piazza pulita di follower ed amici ma difficilmente manterrà la calma davanti ad un tweet sbagliato. Questione di Marte in quadratura! Acquario e Bilancia invece saranno di certo creativi, curiosi, positivi ed originali. Ma prudenti molto poco e soprattutto essenziali non se ne parla!

Da ultimo, se è vero che le emozioni on line sono contagiose sappiate che il Capricorno questa settimana sarà così geloso di tutto ciò che gli appartiene che nemmeno vorrà condividere i post. Quello che si è conquistato in questi mesi, soprattutto dal punto di vista affettivo gli appartiene di diritto e lo difenderà con i denti. Il Leone invece, dopo un’impennata sociale, sarà colto da dubbi ed insicurezze. Pubblicare o non pubblicare? Foto a mezzobusto o intera? Sorriso o non sorriso? Non temere caro Leone che comunque vada in questo 2015 sei un gran fico!