Ninja Social Xmas Oroscopo dal 25 al 31 dicembre

l'oroscopo suppe App di Babbo Natale da unaparolabuonapertutti.it

 
Un vero guerriero del marketing crede nella magia delle idee, nella fantasia delle storie e soprattutto è sicuro che se una cosa ha una pagina su Wikipedia allora esiste davvero.

E come la mettiamo con la storia di Babbo Natale? Se avete più di 8 anni è probabile che abbiate iniziato ad avere qualche dubbio sull’esistenza di un ciccione vestito come una lattina di Coca Cola che in una sola notte consegna doni a tutti i bambini.

Due cose su tutte non vi tornano: primo – se mangiasse davvero i biscottini allo zenzero che gli lasciano i bambini dopo un paio di città sarebbe chiuso nel bagno dell’autogrill. Secondo – com’è che lascia le renne in doppia fila con le quattro frecce e mai nemmeno una multa??

C’è qualcosa di davvero strano… Ma il vero guerriero ninja non si da per vinto e per arrivare fino in fondo alla questione cerca nell’App Store. E cosa trova? Non una ma ben 5 prove provate dell’esistenza di Mr Santa.

A Pesci e Cancro basta davvero poco: SantApp simula la venuta di Babbo Natale con atterraggio delle renne, discesa dal camino, selezione dei doni e plan delle tappe successive. Questi due segni, anche qualora avessero avuto un minimo dubbio, lo vedono incenerire alla comparsa del flash che simula la magia del Natale. E’ fatta!

Gemelli ci credono perché fa piuttosto comodo: nessuna responsabilità su regali non apprezzati e soprattutto ogni Natale si torna a casa con qualcosa. Insomma, quale buon motivo per non credere a tutta questa divertente messa in scena??  Insieme però all’amico Leone (che più di ogni altro anno sogna di scartare pacchettini piccoli e preziosi) per sicurezza monitora il tragitto del carro come fosse il bottino di una rapina in banca. Insomma, che esista o meno, Babbo Natale ha di sicuro una certa età e voglia mai che si dimentichi proprio del suo appartamento. Così gli viene in aiuto la app Tracks Santa.

Il Sagittario con questo Saturno nel segno è pronto a fare voto di fedeltà a tutti e anche a Babbo Natale. Quindi non farà troppe domande e preparerà un piatto caldo e un discorso generico sul problema dello scioglimento dei ghiacci.

Il Capricorno per la prima volta in vita sua potrebbe anche crederci ma solo perché ha Venere nel segno. Certo, prima di dirsi convinto dell’esistenza di Santa vorrebbe testare la app Kringl che grazie alla realtà aumentata inserisce il nostro canuto nonnetto proprio nei locali della nostra casa. Il bello di tutto questo è che il Capricorno cercherà di convincere anche l’Ariete, il quale è così di buon umore che potrebbe anche iniziare una discussione sulle origini del Natale col solo scopo di farlo incazzare.

Il Toro a Babbo Natale non ci crede ma è un tradizionalista del cenone di cui non si perde nemmeno una delle 57 portate. Compresi gli strufoli. Adesso poi che Saturno non c’e piu si deve anche festeggiare!

Lo Scorpione non si accontenta delle app ma ha già organizzato un’indagine e sta facendo lo sgambetto a tutti coloro che indossano qualcosa di rosso per vedere se inciampano o volano. Per lo più inciampano.

L’Acquario è un ottimista di natura e quando ha scoperto che c’è una app che fa telefonare a Babbo Natale in persona è stato così felice che non c’è ancora stato modo di farlo smettere di chiacchierare. Il Cancro invece alla chiamata di Santa ha messo giù. Che ha Venere di traverso e le scatole girate.

La Bilancia ha provato a lasciare sulla segreteria di Babbo Natale messaggi erotici. Se esiste richiama di sicuro!

La Vergine crede che tutto questo, compreso l’oroscopo, sia un’imperdonabile debolezza umana.

E se non credete a Babbo Natale ma all’oroscopo scaricate qui il nostro ebook sul social oroscopo 2015!

Buon Natale a tutti!