Digital Xmas Party a Salerno: per fare networking e festeggiare insieme [EVENTO]

Save the date: 18 dicembre alle 21:30 al Teatro Vittoria

agenzie digital salerno
Ricordi La Battaglia delle Idee e gli aperitivi di networking Creative Class Heroes? Ninja Marketing continua la sua missione del portare il mondo digital dal vivo e ti invita al Digital Xmas Party, la prima Festa di Natale dei professionisti che operano nel settore del digitale, dell’innovazione, della creatività a Salerno e dintorni.

Dove, quando e perchè

Giovedì 18 dicembre al Teatro Vittoria di Salerno alle 21:30, le agenzie e le aziende che rappresentano la industry digitale a Salerno organizzano per il primo anno un evento natalizio per conoscerci e diventare una comunità collaborativa più che di competitor, pronti ad iniziare nuovi legami e nuove sfide, non gli uni contro gli altri, ma insieme.

Perché non organizzare una semplice festa aziendale? Perché è più bello festeggiare insieme, con un evento più grande che unisca il territorio. Abbiamo pensato ad una serata stimolante, in stile Mad Men, che sia un punto di incontro e che favorisca il networking con della buona musica, la possibilità di scambiarsi i bigliettini da visita, conversazioni interessanti, musica e drink (che – diciamocelo – aiutano sempre ad avere conversazioni più interessanti).

Abbiamo voglia di divertirci e di stare insieme, per prepararci al futuro. 

festa salerno

“Se non ti piace quello che viene detto, cambia conversazione” – Don Draper

Non abbiamo potuto resistere: la tentazione di organizzare un party in stile Mad Men era troppo forte! Quindi rispolverate i vostri abiti vintage, le cravatte anni ’60 e i foulard della mamma, vogliamo vedervi tutti in tiro come se doveste partecipare ad una festa della Sterling Cooper & Partners.

Vuoi festeggiare con noi?

Saranno presenti alla festa le principali realtà del mondo digital con sede nel territorio, tra cui noi Ninja, Razorfish Healthware, Viralbeat, inCoerenze, eSense, Mangatar, ChicZone, SpinVector, Videum Health, Public Image, Giffoni, Voodoo, Mtn, AGS Comunica, Virvelle, eThanks.

Ma proprio come nelle famiglie più grandi l’ingresso è aperto a tutti i professionisti o aspiranti tali del mondo digital, l’accesso è free, basta iscriversi all’evento su Eventbrite qui e portare il tuo bigliettino da visita (se ce l’hai).

Ricapitoliamo

L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre alle 21:30 al Teatro Vittoria a Salerno, per il nostro primo Digital Xmas Party.  L’accesso è open a tutti i professionisti del mondo digital (FYI il costo della consumazione, non obbligatoria, è di 5 €) previa iscrizione su eventbrite.

Tema della festa: Mad Men, quindi sfoggiate i vostri abiti più anni ’60 e venite muniti di bigliettini da visita.

Caricate le batterie dei vostri smartphone perché vogliamo vedervi scattare tante foto e condividerle su Instagram con l’hashtag #MadMenSA!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?