Ninja Social Oroscopo dall'11 al 17 dicembre

Il 2014 è proprio agli sgoccioli…sei soddisfatto di com’è andato o non vedi l’ora che finisca?? Per scoprire cosa ti riserva il 2015  clicca qui per scaricare l’ebook del “Social oroscopo 2015” di Una Parola Buona Per Tutti in collaborazione con Ninja Marketing!

 

Per questa settimana, il giorno 10 la dolce Venere entra in Capricorno come in una location perfetta per tutti gli eventi, regalando romanticismo infinito a tutti i segni di terra, Capricorno per primo, a seguire Vergine, armoniosa e serena così come anche al Toro, che forse però vorrà cambiare gli ingredienti del rapporto come pizza hut con la classica margherita.

Grandi riconciliazioni per i Pesci, mentre i Gemelli se la giocano al lavoro aspettando il loro premio secondo le più esatte regole di gamification e il Sagittario si allena con lezioni sul futuro dato che sembra aver trovato un invidiabile equilibrio.

Bilancia di nuovo stile Hogan, decisamente rebel alle regole e forse anche al rapporto di sempre, mentre l’Ariete si guarda intorno alla ricerca della grande fiamma, possibilmente alla prima occhiata come il più riuscito dei glance media!

L’amico Cancro si cerca e trova molti nuovi stimoli,  il Leone fa emotional branding di se stesso, staccandosi anche un po’ dalle vecchie abitudini e lo Scorpione smette di tirare la corda e finalmente si rilassa un po’!

Acquario? Equilibriati come i migliori annunci stampa della settimana!

 

Buona settimana a tutti i Segni!