Ninja Social Oroscopo dal 4 al 10 Dicembre

L'ebook del social oroscopo 2015

A Dicembre qualcuno vorrebbe chiedere una piccola deroga sulla fine dell’anno come sulla consegna di un lavoro perché chiudere questo 2014 è proprio un peccato. Altri invece hanno già la testa ai progetti per il 2015 e hanno impostato sull’iPhone il timer con il conto alla rovescia.
Nel frattempo questa settimana gli astri danno una piccola licenza premio all’Acquario con Marte che entra nel segno: sarà come un week end lungo ed una scorta annuale di Fairlife Milk… Meno zucchero nella tua vita ma più proteine… In questo caso utili alle focose notti di sesso! A godere di tutto questo ben di Dio dell’Acquario ci saranno prontissime le Bilanciaalle quali manca soltanto il wi-fi gratuito integrato per essere perfette!

Il Sagittario in vista del freddo inverno ha fatto scorta di coccole e bontà: come Cucinelli nel suo piccolo regno del cachemire, si circonderà  solo di cose belle e persone felici… E se dovesse ricevere il curriculum di una Vergine dovrebbe assumerla ad occhi chiusi perché proprio in questo mese la sua redditività sul lavoro sarà impareggiabile e difenderà la sua scrivania come la app antiscippo difende le patatine di McDonald!

Il Leone non si perderebbe del mese di Dicembre nemmeno un minuto perché tutti gli sono preziosissimi per fare i regali di Natale… E con quel Giove nel segno sarà spendaccione oltre ogni limite (della carta di credito!) soprattutto da quando Amazon gli si palesa anche in metropolitana. Chi invece di regali proprio non ne farà a nessuno è il Gemelli che con quella Venere opposta è già tanto se la mattina non vi ruba i soldi dalla chiavetta del caffè! Per fortuna accanto ad un Gemelli c’e sempre un Cancro che adora fare compere anche per gli altri… ma solo se comodamente seduto alla scrivania. Meno male che c’è l‘e-commerce!!

Tra coloro che vorrebbero veder volare via questa settimana e proiettarsi direttamente nel 2015 ci sono i Pesci che non sono abituati, soprattutto a Natale, a voler vedere gli amici solo rigorosamente in Hangout, il Capricorno che ha già mille idee su come migliorarsi ed il Toro che di Saturno contro non ne può più.  Ebbene, per tutti e tre con Nettuno e Plutone amici, l’innovazione apertasarà come lo slittino sulla neve per arrivare a valle.

L’Ariete che sta prendendo la rincorsa da Settembre, sarà sparato nel 2015 con la potenza di un razzo sulla Luna: ci aspettiamo novità esilaranti e grandiose come i prodotti di domani: aggiornati, efficienti e connessi! Chi invece ha capito che la fantasia conta tanto se non di più della correttezza formale è lo Scorpione che si dedicherà al contenuto editoriale del suo efficientissimo programma di newsletter!

Di qualsiasi segno siate vi basta cliccare qui per scaricare l’e-book del “Social oroscopo 2015” di Una Parola Buona Per Tutti in collaborazione con Ninja Marketing!