Pushline: gestisci il tuo smartphone direttamente da pc

Notifiche a portata di desktop!

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Lo smartphone favorisce la nostra mobilità, permettendoci di restare sempre connessi e reperibili. Il prezzo dell’eterna reperibilità, lo sappiamo bene, sono le notifiche mobile che in alcuni contesti ci deconcentrano dal lavoro che stiamo svolgendo.

Pushline viene in aiuto agli utenti Mobile che hanno un’intensa attività lavorativa! E’ un’app italiana votata alla produttività, che sincronizza notifiche ed alcune funzioni dello smartphone con l’ambiente desktop per continuare il proprio lavoro senza perdere chiamate e notifiche importanti.

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Come Funziona

Per poter utilizzare Pushline è necessario avere Google Chrome. Il servizio non prevede registrazioni: una volta installata l’app da smartphone, verrà fornito un codice unico da inserire nell’estensione Pushline di Chrome e procedere all’accoppiamento dei due dispositivi. Non è necessario il bluetooth poichè l’accoppiamento avviene tramite mirroring, a tutto risparmio della batteria.

Il gioco è fatto: adesso potrete gestire il volume, le telefonate, gli sms ed altre funzioni direttamente da desktop! E’ anche possibile rintracciare il cellulare, facendolo squillare anche se è settato in silenzioso.

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Pushline estende la portabilità del vostro smartphone all’ambiente desktop, favorendo la concentrazione e permettendovi di ritrovare il telefono in giro per la casa o l’ufficio.

L’app è attualmente disponibile solo per Android (la versione per iOS sarà aggiunta a breve), è gratuita e senza pubblicità, ma prevede funzioni premium. Per scaricare Pushline clicca sull’immagine sottostante:

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop