Con PooPourri tutti la fanno, anche Babbo Natale [VIRAL VIDEO]

Il nuovo viral video di PooPourri prende di mira il Natale con uno spot dissacrantemente divertente!

Con PooPourri tutti la fanno, anche Babbo Natale

Tutti hanno bisogno di PooPourri, anche Babbo Natale. Il famosissimo brand di… ehm deodoranti da bagno torna alla ribalta con un viral video tanto divertente quanto dissacrante: Even Santa Poops! Il nuovo video di PooPourri è tutto dedicato all’unico lavoratore che ha 364 giorni di ferie: Babbo Natale.

In una sola notte Babbo Natale visita tutte le case dei bambini di tutto il mondo per consegnare loro dei regali. Tutti quei sali e scendi, tutti quel latte e biscotti, tutta quella tensione… è normale che prima o poi qualche “problemino” scappi. Ed ecco che entra in gioco PooPourri che, con molta ironia, torna con un viral video tutto natalizio.

Dopo aver dedicato un video alle ragazze con Girls don’t poop, e uno ai ragazzi con Second Hand Stink, il mitico brand torna alla ribalta con uno spot dedicato a Babbo Natale e alla magica “atmosfera” natalizia. Un video dissacrantemente divertente che ha superato in una settimana le 4 milioni di visualizzazioni.

Il segreto del successo dei video di PooPourri? La geniale discrepanza tra il tema trattato (i cattivi odori della cosa marrone che fa tirare lo sciacquone) e lo stile bon ton inglese dei personaggi (come la mitica ragazza dal vestito azzurro, volto del brand). Nel video Even Santa Poops sono riusciti dove in molti hanno fallito: prendere in giro la festa più amata al mondo… il Natale!

Con PooPourri tutti la fanno, anche Babbo Natale [VIRAL VIDEO]

LEGGI ANCHE: 10+ suggerimenti per realizzare un video virale

Con oltre 2 mila mi piace su YouTube, il video è stato accolto con entusiasmo dagli utenti con commenti tipo “Marketing. They’re doing it right” o il classico “LOL” e l’onnipresente “I CAN’T TELL IF THIS PRODUCT IS REAL OR A JOKE”. Vogliamo rassicurare tutti: PooPourri è un prodotto reale ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale. Io, fossi in voi, ne terrei sempre una nel bagno… così, nel caso passi Babbo Natale.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?