Ninja social oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre

Guerrieri, siete pronti all’oroscopo di questa settimana?? Guerrieri, siete pronti all’oroscopo di questa settimana?? Andremo avanti a farvi questa domanda per quindici minuti, quattro volte all’ora per tutti e sette i giorni da oggi, fino a mercoledì prossimo, dritte verso le vostre orecchie, ignorando completamente le nuove vibrazioni positive causate dal transito di Mercurio in Sagittario che garantirà sorprese per tutti e dodici i segni.

L’Ariete sarà intento a preparare cenette a lume di candela: caro Ariete, ti converrà procurartene una bella scorta perché con tutti i Guerrieri che festeggeranno il #Ninja10Years trovarne in commercio sarà quasi un miracolo!! …e se seduto alla tua tavola ci sarà un Toro, stai attento… i guerrieri del Toro saranno particolarmente assillanti con amici e parenti con la storia del Natale. Ma non è troppo presto e, soprattutto, se l’importante sarà stupirli, caro Toro, e far loro capire quanto sono importanti per te, ebay potrebbe fare al caso tuo, goditi la cena in santa pace!

 

La predisposizione della Vergine invece sarà quella di intavolare discussioni riflessive, profonde. Sedersi a tavola con un Guerriero o una Guerriera nati tra fine agosto e inizio settembre riserverà piacevoli sorprese, ci si potrebbe trovare a sorseggiare un bicchiere di vino affrontando la fatidica domanda: usare o non usare prodotti open source… nostalgica filosofia!! Al contrario, chi questa settimana guarderà al futuro sarà l’Acquario, finalmente rasserenato dalla fine della quadratura di Mercurio, sarà proiettato in avanti, fin là dove la fantasia lo lascerà andare! Occhio a non prendere il largo verso una nuova dimensione, caro Acquario, perché l’unico che potrebbe riportarti sul pianeta terra potrebbe essere il Sagittario, sfuggito alla quotidianità a bordo del suo volo pattino. Che poi, non è mica detto che l’autostop funzioni…

 

Il raggiungimento del milione di utenti da parte del social MySpace avvenuto circa dieci anni fa potrebbe essere d’aiuto al Capricorno per capire cosa si prova quando il proprio consenso aumenta in maniera spropositata: visto dove sarà Mercurio, preparati, Capricornino nostro!

 

Lo Scorpione, questa settimana ci lascerà di stucco. Sarà come al solito preso nell’esplorare i suoi sentimenti, desideroso di metterli al servizio degli altri, rivoluzionando il suo io guerriero al servizio dell’umanità… per lo meno di quella che riuscirà a contattare in questi sette giorni 😛

 

Gemelli e Pesci avranno la necessità di darsi un tono, di rimettere un po’ in sesto il loro “potere contrattuale”. I Gemelli a causa dell’ingerenza di Mercurio dovranno trovare la chiave in grado di aprire tutte le porte, da quella dell’ufficio a quella di casa, mentre i Pesci, focalizzati sul buon umore delle settimane scorse, dovrebbero evitare di cedere all’insoddisfazione passeggera. Tutto chiaro? Certo, un’infografica darebbe un valore aggiunto a queste nostre buone parole ma per ora dovrete accontentarvi!

Guerrieri del Leone, per voi cercare di emulare i risultati ottenuti nelle scorse settimane non vale, proprio per niente. Giove non va sprecato, richiede un impegno costante, è ammessa solo una carrellata tra i momenti indimenticabili dell’ultimo periodo, non di certo il tirarli fuori come jolly, antidoto del “pigrizia time”. Di jolly la Bilancia non ne avrà bisogno perché il so obiettivo sarà un poker d’assi per stupire il partner tanto quanto la lettera di un bimbo di sette anni stupì la Lego nel 2013; la Bilancia sarà così determinata da scrivere una letterina con i Lego, se necessario, e il destinatario saprà di certo come dire grazie!

 

Carissimi guerrieri, prima di augurarvi buon settimana, una raccomandazione: ‘spettate a chiudere la valigia, potrebbe arrivare l’ottavo mini gadget tecnologico made in Cancro da portare con voi durante le vacanze di Natale. Concentratissimo, lungimirante e senza troppe preoccupazioni avrà finalmente il tempo di dedicarsi a quell’idea tenuta nel cassetto per troppo tempo, e poi non diteci che non ve l’avevamo detto!!!