Firefox festeggia i suoi 10 anni con "Choose Indipendent" [VIDEO]

Firefox celebra il suo decimo anniversario con un emozionante video

Nell’era dei big data e dei grandi dibattiti sulla privacy degli utenti, Firefox ha realizzato un video in occasione del suo decimo compleanno rivendicando una scelta indipendente fatta a misura di utente.

Da 10 anni, infatti, Mozilla Firefox è il browser che ha scelto di essere indipendente per tutelare la privacy dei suoi utenti sparsi in tutto il mondo garantendo massima libertà e riservatezza.

Un’azienda fatta da migliaia di volontari che mettono a disposizione le proprie competenze per creare e mantenere “un’esperienza Internet che appartiene a tutti e non possiede nessuno, in cui le informazioni non sono comprate e vendute”…

Nel bellissimo video augurale l’invito è quello non solo di restare uniti ma di crescere invitando i propri amici a scegliere internet libero, affinché il fuoco acceso non si spenga mai.

E per i mozilliani doc è possibile condividere e ‘dichiarare la propria indipendenza’ sui social media scegliendo un’immagine su Google Drive e utilizzando gli hashtag #FX10 e #ChooseIndependent.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it