Ninja social oroscopo dal 20 al 26 novembre

La settimana parte con lo spostamento di uno dei pianeti veloci a tutti più cari, l’amorevole e vanitosa Venere, che piomba insieme al Sole in Sagittario: per lui le giornate si tingeranno di rosso fuoco come la Red passion di Campari !

E per gli altri due fratelli segni di fuoco?? Ariete a dir poco scintillante come una Perrier disegnata sui muri e Leone un po’ più a rilento ma sempre sulla cresta dell’onda soprattutto in amore.

Piccolo empasse finanziario per il Toro a cui probabilmente qualcuno bloccherebbe anche il crowdfunding. L’ Acquario farebbe bene a farsi una playlist del buon umore su Spotify, mentre il Capricorno metterà alla prova il partner con le nuove spunte blu di Whatsapp e i Bilancia conquistano consensi sul lavoro.

Lo Scorpione? Parte in quarta con nuovi business producendo più idee di tutti i social media ed e-commerce messi insieme!! Settimana impegnata ma soddisfacente per i Gemelli e continua crescita per i cari Pesci, che sceglieranno il loro “buon giorno” ogni giorno a prescindere dagli eventi, forse ispirati anche da Ikea. Gli amici Vergine avranno ancora piccoli contrasti ma ne guadagnano in maturità e saggezza. Cancro ancora insoddisfatto in amore ma pronto a farsi notare più di una stampa lenticolare!!

 

Buona settimana social!!