Il nuovo concorso Eni station: partecipa e vinci 10 anni di pieni!

Scopri come vincere 20.000 euro di pieni carburante!

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Eni continua a stupirci ancora, con un nuovo concorso volto a premiare i propri utenti, in maniera concreta.

Di certo non è una novità. È da anni che il cane a 6 zampe cerca di regalare benefici e vantaggi reali; basta pensare al precedente concorso Happy Home che non solo metteva in palio buoni carburante, ma anche forniture di gas e luce ed un super premio finale del valore di Euro 250.000, per l’acquisto di una casa.

LEGGI ANCHE: The Other Side: la rivoluzionaria campagna di Honda firmata W+K London

Ma questa volta è davvero un’altra storia e vi spieghiamo i motivi.

Il nome della campagna

10 anni di pieni: una promessa immediata e realizzabile, che si concretizza in Euro 20.000 di pieni carburante. Di certo una cifra alta ed un vero risparmio per l’utente. Un premio importante che si protrae nel tempo, supportando l’utente nella quotidianità. Chiunque ne sarebbe felice!

Il premio

La cifra è, senza alcun dubbio, molto elevata e non è stata scelta a caso; infatti è stata decisa dopo avere analizzato i dati dell’ Unione Petrolifera sul consumo e sul prezzo medio annuo del carburante. Per tali motivi, una scelta pensata per  aiutare concretamente gli utenti Eni.

La creatività

Il concept creativo è stato creato dall’agenzia TBWA. Di certo il vincitore sarà felice della vittoria, ma lo sarà molto di più la sua auto. La creatività lancia un messaggio chiaro e deciso, ma è allo stesso tempo divertente ed ironico.

Come partecipare?

Prendere parte all’iniziativa è semplice! A tutti gli automobilisti per ogni rifornimento di almeno Euro 30, nelle Eni Station aderenti, consegnando la tessera You&Eni o la tessera sanitaria, sarà rilasciato il codice per partecipare all’estrazione.

Il concorso è valido dal 10 novembre 2014 al 30 gennaio 2015. Fermati nelle Eni Station e partecipa.

Ti piacerebbe saperne di più? Visita la pagina Eni dedicata al concorso.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it