Say Thanks: il nuovo modo di dire grazie ai tuoi amici su Facebook

Una nuova funzione per realizzare dei video per ringraziare qualcuno su Facebook

 

Grazie.

Una parola di solo sei lettere, ma dall’infinito potere. Gratifica chi la riceve, nobilita chi la pronuncia.

Da oggi potremo dire grazie in un modo nuovo e originale sul nostro social network preferito, Facebook!

Cameron Ewing, Design Manager, e Nick Kwiatek, Engineering Mangaer, hanno presentato così Say Thanks al loro fedele pubblico:

Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone a cui tengono e per tenersi aggiornati sugli argomenti a loro più cari. Le vostra cerchia di amici sono il cuore dell’esperienza Facebook e noi siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutarvi a celebrare questo legame. Per questo oggi siamo felici di presentarvi Say Thanks, un nuovo modo per ringraziare i vostri amici, creando video-cartoline che potrete personalizzare a vostro piacimento.

I video potranno essere condivisi con tutti i nostri contatti – un amico, una fidanzata, un parente, un collega di lavoro – e non ci sono limiti alle variazioni che possono essere create nei video.

 

 

Come funziona

– Andate su facebook.com/thanks;

– scegliete la persona da ringraziare;

– guardate la preview generata da Facebook e decidete (se lo volete) di modificarla, cambiando il tema e aggiungendo le foto che preferite;

– condividete il video, che sarà visualizzato sulla vostra Timeline, e il destinatario dei ringraziamenti sarà taggato in esso.

E questa è Rebecca, la prima fortunata ad aver ricevuto un Say Thanks:

Say Thanks è disponibile da sia da computer sia da mobile.

E voi, chi ringrazierete per prima?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?