Ninja Social Oroscopo dal 13 al 19 Novembre

 

Dopo un periodo di assoluto predominio scorpionico che ha reso bollenti le notti di tutti i segni e misteriosa l’atmosfera come in un video a realtà aumentata che ci proietta nella notte di Gotham City, ecco che almeno il pianeta dell’amore, Venere, lascerà le profondità dello Scorpione per volare nel cielo insieme al libero Sagittario!

Saranno i segni di fuoco quindi con Venere e Giove dalla loro a godersi davvero i piaceri che questa settimana offre soprattutto nel dopolavoro: il Sagittario sarà così fascinoso che le richieste d’incontro gli perverranno come notifiche push direttamente sullo smartphone come con il proximity marketing, l’Ariete non perderà tempo con attivita di storytelling ma vorrà giungere subito al sodo con quell’Urano che gli pulsa nelle vene. Il Leone infine approfitterà di Giove e Venere per darsi non solo ai vizi dell’amore ma anche (ed ancor piu’) a quelli dello shopping… Gli sarà impossibile arrivare al prossimo giovedi senza la “wearable camera bag” o il Ringly!

Gemelli saranno simpatici come la spunta blu di Whatsapp per colpa di Venere in opposizione che annienterà ogni loro vago desiderio di coccole! A sopportarli ci saranno dei Bilancia che, superate le ansie di possesso, adesso si daranno all’amore soprattutto carnale zittendo in un attimo ogni inizio di brontolio.

Il Cancro con Marte, Plutone ed Urano inimicati questa settimana avrà bisogno di tutti i survival kit per creativi disponibili sul mercato… Piu uno, ancora in fase di test, per sopravvivere al suono della sveglia! Soprattutto, sarà bene non lasciare che alcun Cancro cada nelle mani di una Vergine che, senza lasciarsi intenerire, lo costringerebbe alla marcia dell’adunata all’alba… Perché non c’è tempo da perdere e molto da lavorare!

Lo Scorpione continuerà anche questa settimana ad essere frizzante e sorprendente come la Perrier con la Streetart… Anzi, sarà energico come una Perrier shakerata o una bomboletta impazzita! Certo, a parte quel Giove in quadratura che non permetterà di sostituire l’acqua con una bella birra ghiacciata…

L’Acquario questa settimana si addolcirà un po’ e prenderà coscienza del fatto che un momento di difficoltà, se approfondito e non ignorato, diventa un grande momento di crescita… Sull’onda di Moncler e di tanti altri marchi prima quindi dovrebbe iscriversi ad un corso su come superare una corporate reputation crisis. Probabilmente il docente di questo corso sarà un Toro che, forte della sua esperienza nel campo, affronta l’opposizione di Mercurio con una invidiabile dose di noncuranza.

Pesci si trasformeranno in piranha con Venere quadrato e Marte in sestile… ci aspettiamo gesti rivoluzionari e prese di posizione anche dal segno più indeciso dello Zodiaco. Che sia una nuova rivoluzione come l’outing nel business? Di certo saranno spalleggiati dagli amici Capricorno che, outing o no, non vorranno sottostare alle imposizioni di nessuno e anche senza gli aiuti della Silicon Valley Forum sapranno gestire al meglio la loro startup!

Buona settimana…..