Ninja Social Oroscopo dal 6 al 12 novembre

Guerrieri, guerriere, questa settimana si può! Cosa? Ma cambiare, naturalmente. Sbizzarritevi con il guardaroba, l’ufficio, il lavoro e perché no, il partner e non sorprendetevi se si creerà un po’ di caos; l’importante sarà vincerlo, per i più audaci, domarlo, per i più riflessivi e sopportarlo per tutti coloro che si sentiranno a corto di energie.

Certo è che la settimana inizierà con una giornata speciale: giovedì 6 novembre Mark Zuckerberg sarà a nostra disposizione, in livestream, per il primo Q&A aperto alla community di Facebook. Sbizzarriamoci, guerrieri, bombardiamolo di quesiti, da quelli sulla sua personalità a quelli sulle ultime funzioni create per Facebook. Lui, che è un Toro, non si tirerà indietro, non questa settimana in cui l’energia di Marte renderà i nati tra aprile e maggio proattivi e positivi sia nelle situazioni più confortevoli sia in quelle più scomode. Gli astri direbbero che Mr Facebook ha scelto il giorno giusto per prendere un impegno così atteso ma direbbero anche che per certe domande le risposte le troverete solo leggendo il  nostro Ninja Social Oroscopo della settimana!!

Incominciamo dall’Ariete, come tutti gli oroscopi che si rispettino. L’Ariete, si sentirà leggero come una farfalla e quando si chiederà il perché, nessun dispositivo Microsoft riuscirà a spiegargliene il motivo, che è molto semplice: Mercurio non sarà più ostile e si ritroverà un po’ di serenità.

Nel week end infatti Mercurio entrerà nel segno dello Scoprione, con tanto di festeggiamenti da parte del trigono d’acqua che aggiungerà un tic alla già lunga lista di pianeti in aspetto armonico. Chi è nato tra ottobre e novembre avrà sette giorni di emozioni pure; saranno così tante e così intense che basterebbe catturarne alcune e descriverle attraverso una story telling per diventare i migliori promotori di sè stessi sbaragliando la concorrenza. Il Cancro, nonostante l’opposizione di Marte, vivrà una settimana all’insegna della Red Passion. La disponibilità al confronto, l’attenzione ai dettagli e la predisposizione ad interessarsi dell’altro lo renderanno particolarmente attraente. I Pesci saranno così focalizzati verso l’obiettivo da riuscire a renderlo reale senza nemmeno l’ausilio di un progetto di Crowfounding.

Chi avrà bisogno di un po’ di aiuto questa settimana saranno senza ombra di dubbio l’Acquario e la Bilancia. L’Acquario si sentirà sopraffatto dai propri doveri, nulla di trascendentale, se non fosse che la routine della vita comune lo distrugge. Chissà se c’è una versione del Survival Kit per non soccombere alla coda in posta o a quella del supermercato?!

Per la Bilancia, invece sarà un po’ diverso perché la sensazione sarà quella di avere le batterie al minimo. Non ci sarà tempo da dedicare a discussioni inutile e se qualcuno dovesse porsi in maniera particolarmente ostile, potrebbe essere addirittura depennato dalla lista degli amici, in attesa i tempi migliori o di metodi alternativi!

Guerrieri, secondo voi smettere di procrastinare è possibile? Se sì chi dovrà dimostrarcelo sarà il Sagittario. Basta attendere l’impresa perfetta, basta desiderare l’occasione della vita, le opportunità vanno cercate e create, giusto? Anche chi è nato sotto il segno del Leone tenterà di rimandare a domani quello che in realtà potrebbe essere fatto oggi, ma nel suo caso basterebbe sentirsi un po’ più speciali del solito per ritrovare l’entusiasmo apparentemente perduto. Il Leone vuole essere sempre al centro dell’attenzione, si sa.

Chi al centro dell’attenzione ci si troverà davvero, questa settimana, sarà la Verginein grado di stupirci tutti con effetti speciali adatti ad ogni circostanza. Le sue domande saranno concrete e le sue risposte meno spigolose del solito, il che significa grandissimo sex appeal.

C’è qualcuno, tipo i Gemelli, che questa settimana la “brucerà” cercando di pianificare, organizzare e definire oggi tutti gli impegni per l’anno 2015. Premesso che né la precisione organizzativa né tantomeno quella di mantener fede agli impegni presi sono caratteristiche intrinseche dei nati tra maggio e giugno, siamo sicuri che in un futuro non troppo lontano non si creeranno connessioni tra mondi ad oggi troppo diversi?? Chi dite, è una domanda un po’ troppo Zuckerbergheresca questa?

Eccoci, siamo arrivati all’ultimo segno, il Capricorno, che questa settimana se la godrà alla grande. Lui, che ha trascorso un periodo lunghissimo alle prese con i propri doveri e se necessario, facendosi carico anche di quelli altrui, avrà sette giorni di audace relax. Quale miglior modo di celebrare questa liberatoria condizione se non una bella selfie tutta di palloncini??

Buona settimana!