Ninja social oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre

Forse qualcuno non se ne è ancora accorto, ma Marte, Sole e Venere passeggiano per tutta la settimana nel segno dello Scorpione,rendendo proprio quest’ultimo più proattivo e ganzo che mai (docente Scorpione superman per corso di Digital PR cercasi!!) I cari Pesci, dopo settimane di crisi isteriche tornano ad essere più dolci della Lollipop di Android mentre il Cancro non fa parte della fetta di non assunti nell’ICT dell’anno, perché riparte in quinta ed avrà modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nuovo entusiasmo di coppia per la Vergine, che si leva dalle manine l’ascia di guerra, ritorni di fiamma ed utili esami di coscienza per i Gemelli mentre l’ Acquario ha qualche nervetto teso: dovrebbe ripassare qualche testo di neuromarketing per riassestare cuore e mente.

Toro un po’ sverso ma a pensare che David Beckham che è un appartenente al segno sta girando uno degli spot più fichi dell’anno ci si può anche tirar su, i Leone vivono gli ultimi giorni di stress dopo un anno decisamente impegnativo, ma la svolta s’avvicina!

Risveglio dei sensi per l’Ariete ma attenzione alle tentazioni proibite mentre gran ripresa sia fisica che umorale , degna di una strategia di narrazione d’impresa (a lieto fine!) per il Sagittario!

L’amica Bilancia è lanciata come un’automitiva digitalizzata sia nella sfera affettiva che negli affari, libera finalmente dall’aggressività e fase super evolutiva anche per il Capricorno, primo PR di se stesso ma anche attento (udite udite) all’ascolto altrui!!

 

Buona settimana a tutti i Segni!!!