"Il lavoro al centro" del Forum delle Risorse Umane 2014

L'incontro annuale dell'HR management, a Milano il 27 Novembre

Il 27 Novembre, dalle 8:30 alle 18:00 (Piazza Città di Lombardia, Milano, Auditorium), un evento unico, tutto italiano, per incontrare, conoscere e confrontarsi con i vertici delle principali aziende, associazioni di categoria, istituzioni, sindacati e non solo. Un punto di incontro per condividere la visione del people management e scoprire come le organizzazioni valorizzano le persone. Questo è il Forum delle Risorse Umane 2014. “Il lavoro al centro”.

Puntiamo sul lavoro

Il Forum delle Risorse Umane è il principale appuntamento italiano annuale dell’HR Management, organizzato da Comunicazione Italiana.

Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” del nostro Paese, che realizza edizioni, servizi, eventi, mettendo in relazione i membri della community con i decision maker ed opinion leader dell’economia e delle istituzioni.

L’evento HR prevede, di fatti, un contesto esclusivo per incontrarsi, confrontarsi, formarsi, attrarre talenti e allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale d’Italia; a partecipazione gratuita.

Il programma dell’avvenimento, non a caso, concerne appuntamenti come i Business Matching, benchmarking group, interviste, workshop tematici, business networking e molto altro, tra HR director, top manager e professionisti del settore.

Comunicazione e HR mischiate a 360°. Un’opportunità che garantisce ampie visioni nel settore delle Risorse Umane, che avrà e che sta già avendo una grande rilevanza nel nostro Paese con il lavoro come “tema caldo” del momento.

L’obiettivo dell’evento

“Essere nel Forum delle Risorse Umane significa entrare in relazione con i principali player dell’area Risorse Umane in Italia”.

È un momento di incontro pensato proprio per il Top Management aziendale, HR Director, Responsabili della formazione e del recruiting, società di head hunting ed executive search, esperti di economia e rappresentanti delle Istituzioni, avente il fine di scambiare saperi ed entrare in relazione con “chi decide”: opinion leader, decision maker e stakeholder del settore.

L’obiettivo dell’evento è quello di creare un confronto in cui prenda parte sia il mondo del lavoro, rappresentato dalle organizzazioni private, pubbliche e dalle associazioni sindacali, e sia dai lavoratori.

Tra le aziende partecipano rappresentanti del top management di diversi settori, come quello dell’Aerospazio, Alimentare, dell’Arredamento e Design, Bancario e Assicurativo, Automotive, del Commercio e Distribuzione, Cosmesi, Chimica e Farmaceutica, Edilizia e Ingegneria Civile, Editoria, Elettronica, Energia e Ambiente, Informatica, Industria, Moda, Musica e Spettacolo, Nautica, Sport ed Intrattenimento, Trasporti, Telecomunicazioni, Turismo, Pubblica Amministrazione, No Profit.

Per maggiori informazioni: www.forumhr.it

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Chiara Duello

Grande appassionata di marketing e comunicazione. Con una forte propensione alla creatività e grazie ai suoi studi, è rimasta sempre più affascinata dal mondo pubblicitario, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Akiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it