Ninja Social Oroscopo dal 23 al 29 ottobre

Cari guerrieri amanti dell’horror, quest’anno per Halloween dovrete cavarvela da soli, scordatevi la trovata geniale di uno Scorpione, quella che non solo vi avrebbe risolto la serata ma vi avrebbe anche sollevati da una settimana di preparativi tra ragnatele, zombie e vampiri! Da questa settimana Sole e Venere entreranno nel segno dello Scorpione, metteranno fine alle tenebre rendendo noto l’ignoto. Scorpione sei pronto a tutto ciò? Noi forse no, fatto sta che per i segni d’acqua sarà sempre più forte il desiderio di coppia, di semplici affettuosi gesti. Non stranitevi dunque se nei corridoi dell’Ikea troverete un Pesci o un Cancro pronti a rinnovare il loro nido, il vero shock sarà vedere lo Scorpione con in mano catalogo, matitina e foglietto per gli appunti!

In generale questa settimana sarà di preparazione interiore, un team building tra segni e pianeti per capire quali aspetti positivi prevarranno sotto questo nuovo cielo.

L’Ariete, liberatosi dalla stretta opposizione di Venere troverà il modo giusto di rendere interessante e “zuccherosa” anche l’iniziativa più semplice; il Capricorno, sostenuto da Marte, abbatterà letteralmente qualsiasi ostacolo in grado di rallentare il suo pensiero ancora prima del suo modo di agire, forse poco zen ma mooolto guerriero!

In tutto questo trambusto, non aspettatevi una partecipazione significativa da parte di un Toro perché i nati tra aprile e maggio saranno concentrati a scarabocchiare e pianificare la propria sopravvivenza da qualche astro, in primis il Sole, pronto ad adombrarne gli obiettivi.  Anche il Sagittario senza la sua anima gemella sarà schivo, si crogiolerà nella nostalgia delle storielle passate andando indietro con la memoria fino agli anni Novanta, pur sapendo che la risposta alle sue domande è stata e sarà sempre scritta nel futuro. Diciamo che una bella doccia di realismo questa settimana farà molto bene anche ai nati sotto il segno del Leone, ultimamente troppo gasati e poco propensi a calibrare le energie in maniera intelligente.

Pioggia di sms per Gemelli e Bilancia tutti presi a stabilire un contatto emotivo con il partner presente o futuro, ad organizzare aperitivi, cene e dopocena. Ma non lasciatevi trarre in inganno, non da entrambi per lo meno. Se la Bilancia sarà mossa dal desiderio sincero di condividere questa settimana con una persona da lei ritenuta speciale, per i Gemelli l’obiettivo principale potrebbe essere portare a casa il risultato che Marte si aspetta… impossibile deluderlo!

La settimana riflessiva per eccellenza sarà quella della Vergine che, addolcita da Venere, dedicherà del tempo a sé stessa, per rinnovarsi, proseguendo il percorso già intrapreso dall’inizio dell’anno, lo StartUp Bus sarà il suo mezzo di trasporto.

E i Pesci?? Stanno facendo ammenda, se settimana scorsa hanno quasi messo in fuga amici e parenti, questa dovranno chiedere scusa e recuperare i rapporti incrinati dagli sbalzi di umore. Fortunatamente dal 26 in poi saranno davvero solo un ricordo!

Buona settimana, astro guerrieri!