Lo StartupBus è in partenza: sali sul bus dell'innovazione con Ninja Marketing

Sosteniamo i talenti e i cervelli italiani nel viaggio verso il Pioneers Festival di Vienna.

Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Sta per partire StartupBus, il bus più innovativo al mondo, che dal 25 al 27 ottobre porterà in giro per l’Italia 25 giovani imprenditori/innovatori al Pioneers Festival di Vienna. Al punto di arrivo, che li riunirà ad oltre 200 giovani startupper provenienti da altri 7 Paesi europei, avranno il compito di presentare l’idea sviluppata durante il viaggio, attraverso le soste e i workshop dedicati. L’obiettivo finale è quello di creare una comunità internazionale di talenti in grado di cambiare lo status quo.

StartupBus, cervelli in viaggio, non in fuga

Questo è il motto in cui il convoglio italiano delle idee ha scelto di identificarsi: sostenere i talenti e i cervelli italiani per raggiungere obiettivi importanti, anche grazie all’appoggio del Ministero per lo Sviluppo Economico e le partnership con realtà importanti come Working Capital e NanaBianca.

Il team italiano ha raggiunto ottimi risultati anche nella passata edizione del 2013: MyAngel Children Care, ad 8 mesi dalla finale di Vienna, sta per lanciare il suo prodotto per programmare cure mediche di primo soccorso attraverso la lettura dei dati tramite smartphone.

Ultimi posti sullo StartupBus. Parti con lo sconto per i lettori Ninja!

Sono pochi ormai i posti disponibili, soprattutto per designer e developer, per aggiudicarsi una comoda poltrona sul bus dell’innovazione. Le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito europe.startupbus.com, dove è indicato anche il programma del viaggio.

Il costo di partecipazione è di 200 euro per l’iscrizione più 150 euro per  vitto e alloggio, ma per i lettori Ninja più veloci StartupBus mette a disposizione uno sconto di 50 euro sul pacchetto totale, offrendo, in questo modo, la opportunità di partecipare al costo di 300 euro.

Per partecipare manda il curriculum a wannabebuspreneur@startupbus.it con il codice sconto Ninja SBNJM.

Cosa aspetti? Ancora alla fermata? Salta sul bus dell’ innovazione con StartupBus!