GoPro HERO4: l'avventura della vita in 4K [VIRAL VIDEO]

Avventure al limite in posti paradisiaci per mostrare la qualità di risoluzione della Hero4

Il viaggio come scoperta, un concerto con milioni di persone, mettersi alla prova per superare i propri limiti, momenti e situazioni che vorremmo immortalare per sempre non solo per ricordarne le emozioni, ma per condividere quanto vissuto con un punto di vista più che soggettivo.

Per presentare la Hero4, GoPro realizza un promo da brividi mostrando immagini in una qualità stratosferica: infatti la nuova camera ha una qualità di risoluzione a 4K e 30 frames al secondo con possibilità di nightlapses: la nuova dimensione dell’alta risoluzione.

La scelta delle location e delle situazioni da immortalare rendono il video super emozionale: dal lago di lava di Ambrym in Islanda alla scalata di un Iceberg in Groenlandia, dalle riprese dall’alto delle strade di Tokyo a quelle dei branchi di Mustang in Nevada, dalla folla in visibilio del Tomorrowland in Belgio all’emozionante salvataggio di un’Orca in Nuova Zelanda.

Bellissime le inquadrature che spaziano da soggettive, realizzabili unicamente con GoPro, a panoramiche bellissime con camera montata su droni, quasi a sottolineare la componente di wearability insita nel concept di GoPro.

Accompagna il corto Run boy Run di Woodkid, il famoso artista, regista e graphic designer francese. Traccia già utilizzata per commercial televisivi, proprio per i frequenti cambi di ritmo che permettono al regista di ovviare tra scene incalzanti e veloci con pause panoramiche e primi piani.

GoPro punta quindi sulle peculiarità e le features di prodotto mostrando però cosa è possibile fare con una camera di questo tipo: piccole dimensioni e portabilità permettono di girare dove nessun altro può arrivare con la massima qualità video possibile.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?