Ninja Social Oroscopo dal 16 al 22 ottobre

Eccoci qui, pronte a parlarvi dello zodiaco di questa settimana di ottobre, nella speranza che Mattel possa prendere spunto da noi, astro guerriere del Ninja Social Oroscopo, per la sesta Barbie da produrre per ispirare le nuove generazioni: Barbie astrologa!

 

Iniziamo con un dato di fatto: stare ad osservare le mosse di un Sagittario o di una Bilancia sarà un vero spasso! Il Sagittario, armato di frecce stile Cupido e tanta pazienza, incontrerà il suo principe azzurro o la sua principessa; potrebbe essere chiunque, dovrà lasciarsi guidare dall’istinto. La Bilanciadovrà concedersi qualche gesto romantico, spaziando dal più dolce al più audace; dovrà esporsi e non è detto che il partner faccia lo stesso. Chi tra i due segni saprà utilizzare al meglio creatività e animazione trascorrerà una settimana da vincitore.

 

Altrettanto divertente sarà per il Capricorno osservare le facce dei colleghi se e quando riuscirà a demandare un po’ di responsabilità e a concedersi qualche momento di svago: una pausa caffè o addirittura un giorno di ferie (ma solo per i più audaci) potrebbero lasciare gli altri sotto shock, occhi spaventati come se stessero osservando una delle più celebri scene di un film di Hichcock.

 

Di tutt’altra natura sarà l’impegno che Cancro e Pesci dovranno mettere in questi sette giorni perché la base della loro serenità riporrà le fondamenta nell’autostima, da rafforzare. I Pesciolini saranno particolarmente dubbiosi nei confronti del partner, il che potrebbe creare qualche attrito immotivato, il Cancro dovrà tirare fuori tutti il suo spirito guerriero e trasformare la negatività in un’opportunità per dimostrare il proprio valore, in primis a sé stesso.

 

Per l’Ariete settimana ricca di consistenza e sostanza: non mancheranno gli incontri-scontri un po’ in tutti gli ambiti, l’importante sarà riuscire a captare il tono della discussione per rispondere in modo da farsi ascoltare, senza bisogno di scomporsi troppo. E mentre l’Ariete dovrà imparare a parlare, il Toro dovrà imparare a muoversi, tutto intorno a lui potrebbe assumere la consistenza delle sabbie mobili, urlare e chiedere aiuto servirà solo a disperdere energie, la cosa migliore sarà provare a venirne fuori da soli.

 

L’arrivo di Venere in Scorpione previsto per settimana prossima farà sì che proprio quest’ultimo, da subito, allenti lo stress causato dall’attesa: lo Scorpione sarà indaffaratissimo questa settimana, soprattutto ad iniziare a “smussare gli angoli” del suo carattere spigoloso! La Vergine dal canto suo, in attesa del prodigioso sestile del pianeta dell’amore, andrà a caccia di training e ripetizioni per capire come tirare fuori il suo talento nelle questioni di cuore… vergineo desiderio di perfezione, si sa!

 

Per Leone e Gemelli i consigli e training saranno superflui, le reciproche prospettive e strategie saranno così ben definite da fare invidia alla mentalità di un imprenditore. Massimo impegno nel conquistare ed essere conquistati, nell’amare ed essere amati, nel desiderare di essere desiderati. Speriamo che riescano ad alternarsi nelle tempistiche del dare e ricevere, viceversa il mare potrebbe non contenere pesciolini sufficienti per tutti e due!

 

E comunque, prima di salutarci, è necessario sottolineare una questione: l’unico che questa settimana avrà capito tutto sapete chi sarà?? Ma Acquario, naturalmente, perché mentre iOS e Android sono in continua lotta tra loro e noi siamo lì a contare cosa l’uno fa più dell’altro, l’Acquario si occuperà solo e soltanto di quell’aspetto che rimarrà irraggiungibile a qualsiasi sistema operativo; vi diamo un indizio, c’è lo zampino di Marte, il pianeta della passione.

 

Buona settimana, guerrieri!