H-Farm lancia il programma dedicato ai nuovi prodotti Apple

Nasce l'H-Camp pensato per sfruttare il potenziale della tecnologia IPhone e Watch nei settori del made in Italy


Il 9 settembre verrà ricordato dal popolo degli “adepti” del mondo Apple come una giornata di profondi cambiamenti. Abbiamo infatti salutato con malinconia dopo 13 anni il caro i-pod per fare spazio a tante novità che rivoluzioneranno ancora una volta il nostro modo di vivere la quotidianità.

H-Farm vuole essere protagonista di questa rivoluzione e lancia il primo programma di accelerazione dedicato ai team che sviluppano applicazioni pensate proprio per i nuovi prodotti Apple.

Chiamata speciale per sviluppatori Apple

Fino al 15 ottobre sarà possibile applicare per entrare a far parte di una versione dell’ H-Camp dedicata esclusivamente a sviluppatori iOS, all’interno del quale 5 team potranno cimentarsi nella creazione di applicazioni e servizi da implementare sui nuovi prodotti lanciati recentemente da Apple.

H-Farm con questo progetto si pone l’obiettivo di portare l’immenso potenziale della tecnologia IPhone e Watch anche nei settori economici che caratterizzano il nostro Paese, per questo verrà chiesto ai team di scegliere tra uno dei seguenti settori del made in Italy: design, moda, settore agroalimentare, casa intelligente e oggetti connessi.

Come applicare?

Sarà possibile inviare la propria candidatura attraverso l’apposita sezione su F6S scegliendo tra due possibilità:

– presentare un’idea: in questo caso occorre compilare il form e inviare la descrizione del progetto;
– offrire le proprie competenze: basta descrivere il proprio background e inviare il CV.

Cosa offre il programma?

Per tutti coloro che saranno selezionati, H-Farm metterà a disposizione:

– 3 mesi di accelerazione a partire dal 31 Ottobre
spazi di lavoro
vitto e alloggio
– attività di mentoring e formazione
– € 50K in servizi e investimenti

Se il tuo primo pensiero al mattino è quello di finire il codice per la tua ultima app per iPhone, o peggio ancora, se non sei neanche andato a dormire per programmare, non perdere questa occasione offerta da H-Farm!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?