Ninja social oroscopo dal 9 al 16 ottobre

 

Cosa sta per accadere ai nostri 12 amici segni questa settimana??

Potrebbe sembrarvi anche astrologicamente un festival dell’advertising per la creatività esplosa di alcuni segni, Pesci in primis, a cui fioccheranno opportunità lavorative importanti!

Per fortuna dei loro partner, invece, i Gemelli si liberano della spinosa quadratura di Venere e ripartono in quarta con coccole e romanticismo. Se avete amici o fidanzati del Sagittario, aspettatevi più che vi mandi un invito su BEER?!  perché Marte nel segno li renderà più scanzonati e mondani…ma un Sagittario saprà a prescindere come farvi divertire!!

Giornate lunatiche per la Vergine, che si sente Barbie digital guru ma in lamentela perché pensa che nessuno le dia la giusta attenzione e lieve fase di stallo anche per il Cancro, teso e incompreso ma tanto tanto amato e Capricorno, che pur di vedere di più il partner lontano organizzerà una mostra di tutte le sue fotografie degna una vera  mostra d’autore.

Toro in protesta insieme ai designer di moda per la penuria economica ma sapranno reinventarsi entro fine anno, mentre l’ Ariete è ancora dubbioso al semaforo giallo in amore. Al contario le relazioni del Leone sono così in ascesa che gli servirebbe per gestirle un ufficio stampa, con passionalità a mille, mentre la Bilancia è finalmente più sicura e riporta equilibrio in tutti i rapporti, dopo mesi di lieve sconquasso.

Scorpione leggermente stralunato ma quacosa sta per bollire in pentola e potrebbe arrivarne il prossimo progetto futurista da presentare al Maker Faire di Roma . Acquario…si sentono un po’incompresi…ma basterà rilassarsi  e scegliere tra gli amici i giusti “influencer” per far andare tutto alla grande!

 

Buona settimana!!!