Prevenzione, Canone Tv, Birra: i migliori annunci stampa della settimana

La classica top 5 Ninja della migliore pubblicità pubblicata negli ultimi 7 giorni

Siamo pronti, anche questo lunedì, all’appuntamento con la creatività con i migliori annunci stampa della settimana. Enjoy!

Harman Kardon: Cheerleaders/Dog/Trumpet

Le Cuffie audio, Hermn/Kardon hanno un vantaggio competitivo non da poco: un alto tasso di noise reduction. Hilarious!

Advertising Agency: McCann Erickson, India
Chief Creative Officer: Prasoon Joshi
Executive Creative Directors: Raylin Valles, Akshay Kapnadak, Rahul Mathew
Creative Director / Copywriter: Anshumani Khanna
Art Directors: Raylin Valles, Soumen Nath
Photographer: Amol Jadhav

Breast Cancer Foundation: FB/Instagram/Twitter

Durante il mese della conoscenza sul cancro al seno la fondazione Breast Cancer di Singapore ha commissionato a DDB questa campagna di sensibilizzazione con un messaggio chiaro:  dare spazio ai gesti importanti.

Se solo controllassi il tuo seno come controlli i tuoi account social (potresti limitare i danni di una malattia terribile).

Advertising Agency: DDB Singapore
Chief Creative Officer: Neil Johnson
Executive Creative Director: Joji Jacob
Art Director: Marcus Lim
Deputy Creative Director: Thomas Yang
Senior Copywriter: Yuanheng Gao

Newcastle: No bollocks

No fregnacce, solo birra. Veramente rude e ignorante questa campagna stampa per la birra Newcastle, che ci lancia subito nel mood di questa birra scura: sincera, autentica, e di nicchia. Da veri intenditori che prediligono la sostanza alla forma.

Advertising School: Miami Ad School
Copywriter: Soham Chatterjee
Art Director: Frank Garcia

Tatoo: Snow/Rain

Tutto il calore che trattiene la maglia termica e waterproof Tatoo. 

Advertising Agency: Quorum Saatchi & Saatchi, Lima, Peru
Executive Creative Director: Oscar Tamayo
Creative Directors: Rodrigo Melgar, Juan Durrieu
Art Directors: Yoshiro Zurita, Maryorie Huarac
Retoucher: Frank Delgado

SABC TV Licences: Housewives/Lada/Yak

Hey zio! Paga il canone tv! Nel mondo c’è gente che è costretta a guardare cose peggiori di quelle che ti propiniamo noi. Lol.

Advertising Agency: DDB, South Africa
Executive Creative Director: Liam Wielopolski
Art Director: Nicola Wielopolski
Copywriter: Lawrence Katz