Il trailer di Homeland che fa vibrare lo smartphone [VIDEO]

Per pubblicizzare la quarta stagione di Homeland, Showtime ha realizzato un'interessante iniziativa di digital advertising.

Il trailer di Homeland che fa vibrare lo smartphone [VIDEO]

Questa sera in America debutterà la quarta stagione di Homeland, la serie televisiva di Showtime di grande successo, una delle più amate degli ultimi anni tra quelle del genere thriller/drammatico/suspance. Per promuovere la nuova stagione Showtime ha deciso di puntare tutto sull’emozione, creando un trailer che fa vibrare lo smartphone mentre lo si guarda.

Il video sfrutta le tecnologie tattili (chiamate “haptic technologies”) che utilizzano i componenti interni dello smartphone per inviare vibrazioni mentre un filmato è in esecuzione.

Esplosioni, schianti, colpi di scena: non solo lo spettatore ha potuto vederli, ma anche sentirli grazie alle 60 vibrazioni inserite nel filmato.

Tutti coloro che nelle settimane passate si sono collegati all’app di Showtime da un telefono Android hanno potuto quindi fare esperienza di questo emozionante trailer per la quarta stagione di Homeland.