Ninja social oroscopo dal 2 all'8 Ottobre

I consigli astrologici della settimana per gli appassionati di marketing

oroscopo social

 

Cari social-oroscopari amici, sia che il vostro cielo di nascita veda una seconda casa (luogo astrologico per le spese) ricca e spendacciona, sia che vi dimori solo un morigerato Saturno, nessuno di voi di questi tempi potrà evitare di mettere mano al portafogli!

Ebbene si: torna l’autunno, gli oggetti che avevamo messo via prima dell’estate non ci piacciono più oppure nel peggiore dei casi ci vanno stretti. Insomma, è provato che ad Ottobre c’è bisogno di concedersi qualche regalino…

Non ci sarà bisogno di convincere il Leone a spendere con proximity marketing e coupon di sconto perché le sue mani, bucate di natura, sono adesso un colabrodo arrugginito. Al massimo lo si potrà distrarre qualche ora con una estenuante sessione di sesso. Per queste cose (le sessioni di sesso) questa settimana per andare sul sicuro potete chiamare un Sagittario… Che solo per questo rinuncerà anche al suo shopping!

La Bilancia sarà così in pace con sé stessa che si vedrà bellissima con qualsiasi mise…. Impossibile impedirle di acquistarla anche se si dovesse trattare di un succinto completino zebrato proiettato sul suo corpicino come un ologramma. Di sicuro però un Ariete non si tratterrà dal farle notare che non è proprio l’abbigliamento ideale per l’ufficio. E che il bianco e nero, poi, non va mica più tanto!

Per la prima volta lo Scorpione farà i conticini prima di acquistare quel capo che ha visto nella sfilata 4D di Ralph Lauren… Ma non ho dubbi che dopo aver racimolato monetine dimenticate in tutte le tasche ed impegnato gli ori di famiglia riuscirà ad averlo. Poi, forse, gli andrà stretto! Ma ci sarà un inatteso Cancro pronto senza alcun senso di colpa a proporgli di rivenderglielo. Con lo sconto. Senza pietà!

I Pesci non vogliono proprio uscire da quel camerino… E questa volta non si tratta della loro proverbiale indecisione bensì di una certa incazzatura: quello screening facciale ha suggerito un capo che proprio non evidenzia le loro pinne… Se solo ci fossero più Pesci nel marketing allora sì che la gente si vestirebbe meglio!!! Ovviamente non è della stessa opinione l’Acquario che dopo settimane di contrarietà al mondo intero oggi è proprio soddisfatto di questa tecnologia che non gli richiede nemmeno lo sforzo di pensare ma gli suggerisce ottimi acquisti… Da condividere magari con gli amici sui social o con il partner sotto le lenzuola!

I Gemelli stranamentre questa settimana non hanno tempo per le compere. Romperanno il salvadanaio per andare a far amicizia nei bar… Niente sesso o cose del genere però, loro che sono specialisti nell’ascoltare le storie altrui vorranno farlo davanti ad un ottimo bicchiere di Jack Daniel’s. Dopo il terzo diventeranno loro stessi dei cowboy dalle mille avventure!

Il Toro non ha bisogno di app perché i suoi investimenti saranno tutti in biancheria intima. Per l’ufficio e per il tempo libero.  Con grande successo in entrambi! Per la Vergine invece altro che completini intimi: l’amore si prende per la gola… Avranno già inventato una stampante 3D per ricostruire il Duomo con i bucatini??

Da ultimo il Capricorno che non spende mica per cose inutili e soprattutto non gradisce questa settimana essere infastidito dallapubblicità: così si rifugia in Ello dove può registrarsi come Burbero Scocciato senza che nessuno glielo impedisca.