ScuolaZoo e la campagna di guerrilla marketing del tour Riciclalo

ScuolaZoo torna all'attacco con #Riciclalo.

scuolazoo_riciclaclo_ninja_1

La community studentesca più famosa in Italia, ScuolaZoo, torna con la seconda Edizione del tour #Riciclalo, durante il quale tantissimi giovani potranno scambiare e riciclare oltre 3000 diari. Da mercoledì 17 fino al 24 settembre 100 ragazzi dello Staff di ambasciatori del brand saranno in 5 città italiane, per sensibilizzare gli studenti alle tematiche green.

Firenze, Milano, Padova, Bologna e Roma. In oltre 30 Scuole i protagonisti dello Zoo si scambieranno diari usati con i giovani studenti: guerrilla marketing allo stato puro. La comunicazione di ScuolaZoo è come sempre giovane, ironica, ma soprattutto incisiva.

scuolazoo_riciclaclo_ninja_2

#Riciclalo è partita grazie al lancio di un video virale che ha spopolato sui social network. Realizzato dal Team creativo dello Zoo, il video scomoda il personaggi del film 300 per richiamare l’attenzione di tutti gli “Spartani” e non.

Quest’anno si uniranno al tour anche 10 Rappresentanti d’Istituto selezionati grazie al progetto R.I.S. 2013. Chi vuole seguire in diretta tutti gli sviluppi dell’iniziativa, può digitare l’hashtag #riciclalo, fino a mercoledì 24 settembre. Il motto di ScuolaZoo? Vinci la noia per tutto l’anno scolastico con il nostro diario.