Innovazione e creatività di fine settembre ai Creativity Day

Approfitta dell'Early Price e del codice sconto per partecipare ai giorni della creatività!

Torna a fine settembre la 14esima edizione di Creativity Day, l’evento creato e organizzato da InSide Training.

Gli appuntamenti sono il 25 settembre a Milano al Teatro dell’Elfo e il 30 a Reggio Emilia al Centro Internazionale Loris Malaguzzi per l’evento su creatività e innovazione a cui partecipano designer, art director e developer, ma anche esperti di digital marketing, manager, imprenditori ed operatori della comunicazione.

Il programma

Il programma prevede 24 seminari suddivisi in 3 sale con 3 percorsi tematici: geek, creative e business, dove ospiti internazionali e docenti d’eccezione si confronteranno su temi di grande attualità e interesse. E’ possibile può optare per uno dei 3 percorsi in base ai propri interessi e alla propria attività, ma si può decidere anche di esplorare diverse tematiche seguendo uno speech per ogni fascia oraria.

Tra gli incontri più interessanti segnaliamo il keynote “Creativity will save the word” di Alessandro Galetto, “Guida al Content management! La rivoluzione del marketing nell’era dei nuovi contenuti digitali” di Alberto Maestri, “Prediction and information systems: when the crowd does it better” di Manuela Raimondi e “Crowd e crowdfunding” di Karim Maarek.

Non manca un tocco internazionale con Two Points, lo studio di design attivo tra Barcellona e Berlino, che illustrerà il concetto di Visual Identity e Morky, componente del collettivo di Amsterdam ‘Hello, Savants!’, che accompagnerà il pubblico lungo un cammino che esplorerà la creazione di sequenze di immagini, sia statiche che dinamiche

Visiona qui il programma completo.

Partecipa all’evento

Per iscriversi all’appuntamento di Milano o di Reggio Emilia basta comprare un ticket sul sito. Il prezzo è di 48.8€ per la data di Milano e  25 € solo fino al 22 Settembre per quella di Reggio Emilia. E’ possibile ottenere un ulteriore sconto di 5 € utilizzando il codice sconto ‘TARGET’!

L’ingresso comprende la partecipazione a uno o più seminari, il pranzo e l’abbonamento di 3 mesi ad Italia Grafica, versione digital. All’evento saranno presenti i docenti Inside e 2 stampanti 3D, a disposizione di chi abbia voglia di approfondire.