Tornato dalle vacanze? Un mare di opportunità è qui! #ninjamaster

Come ripartire al meglio? Il 13 ottobre partirà il Ninja Master Online in Digital Marketing, giunto quest'anno alla sua seconda edizione.

© Julien Eichinger - Fotolia.com

Eccoci di ritorno dalle vacanze estive, carichi di energie e pronti a iniziare un nuovo anno formativo. Come iniziarlo al meglio?

Il 13 ottobre partirà il Ninja Master Online in Digital Marketing, giunto quest’anno alla sua seconda edizione: un ricco percorso formativo multidisciplinare di 60 ore grazie al quale sviluppare e aggiornare le proprie competenze sulle strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale.

Perché scegliere questo Master? Ve lo raccontiamo nel video che i ragazzi di Voicemap hanno preparato:

Insomma, un percorso didattico completamente online, corsi in diretta oppure on-demand, un corpo docente costituito dai migliori esperti del settore e per chi decidesse di seguire la Ninja Digital Factory, la possibilità di realizzare di un project work multidisciplinare grazie al quale mettere subito in pratica le competenze acquisite durante le lezioni del master.

E inoltre la possibilità di iscriversi gratuitamente ad uno dei seguenti corsi online fruibili on-demand: SEO&SEM Strategy, Facebook Marketing (ed. aprile 2014), Fashion Marketing, Diventare Freelance, Marketing Low Cost, Email Marketing.

Ma non è tutto. Perché a grande richiesta lo sconto early booking è stato prolungato fino a martedì 30 settembre.

Non dimenticate inoltre di partecipare al #DigitalDrink, un happy hour diverso, divertente ed alcolico ma al contempo brillante e formativo: giovedì 25 settembre alle 17 potrete prendervi un drink ed incontrare online Tagliaerbe, Giovanna Montera, Tommaso Sorchiotti, Alessio Semoli e Gianpaolo Lorusso. Sono alcuni dei docenti del Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: tra un sorso e l’altro vi parleranno di Digital PR, Conversion Hacking, Web Analytics, Social Media Marketing.

Vi aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
BE NINJA!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?