Ninja Social Oroscopo dall'11 al 17 settembre

Io, lo devo ammettere, sono una accanita web-shop-aholic. E me ne vanto. Sarà quella luna in seconda casa? Sarà Giove in Bilancia?

Sarà piuttosto che comperare on line dà una doppia soddisfazione: al momento dell’acquisto e al momento della ricezione del pacco… Con tutta l’adrenalina sognante del tempo (sempre meno) che trascorre nel mezzo.

Così, in questa settimana che vedrà lo spostamento dell’impulsivo Marte da Scorpione a Sagittario, i 12 segni si muoveranno nella classifica dei 100 e-commerce più popolari in Italia.

La Vergine, come eBay, può festeggiare un indiscusso primo posto staccando tutti gli altri alla grandissima. Doccia di champagne dunque per la regina dello zodiaco le cui prodezze (in amore) sono attese con trepidazione come quelle dell’Apple Watch.

Il Sagittario non può che essere il re dei siti turistici, come Booking, non solo per la sua innata propensione a prendere il primo aereo utile senza nemmeno aver controllato la destinazione ma soprattutto, questa settimana, per la irrefrenabile energia e voglia di social-ita’. Di certo pero non potrà contagiare con la sua voglia di fare il Cancro che nel massimo del suo impeto all’azione scaricherà un libro da Ibs sul suo e-reader… Magari il libro Generazione 2.0nel quale trovare risposte alle sue domande esistenziali!

Sarebbe bene invece che lo Scorpione desse pace alla sua brama arrivista ed utilizzasse Groupon per regalarsi una serie di massaggi… Rilassanti, s’intende! Ma badiamo che a farglieli non sia un Toroche, con il risveglio dei piaceri della carne potrebbe non resistere a tenere le mani a posto… Distraibile solo con una succulenta spesa da Esselunga.

Non bastava la voglia di lusso del Leone ma ci si mette questa settimana anche Venere in seconda casa a rendere le sue mani bucate come un corpetto in macrame… Comperato ovviamente su Yoox! Con questo riuscirà di certo a far perdere la testa ad un Ariete che, questa settimana, brucia di tale passione che la Ice Bucket Challange gli fa un baffo. Completamente indifferente invece resterà il Gemelliche ha del business a cui pensare e non le farfalle nello stomaco. Deve risolvere e monetizzare ed i suoi obiettivi non sono al di sotto del successo di Amazon!

Il Capricorno quando non sarà impegnato in effusioni con la sua dolce metà sarà bene inizi a dare e un’occhiata a ArredaClick perché potrebbero essere vicini grandi cambiamenti nel suo nido… Teniamo d’occhio i suoi tweet adesso che anche la Royal Familyha sdoganato il social come mezzo di comunicazione ufficiale!

In netto miglioramento la settimana dell’Acquario che probabilmente ha utilizzato tutte le tecniche di marketing di vendita on line per aumentare i suoi profitti sia in amore sia sul lavoro… Approfitterei di questi giorni di lucidità per stipulare un’assicurazione con Directline perché con quel Giove in opposizione meglio farsi sempre trovare preparati!

Per la Bilancia avrei una proposta provocatoria: considerando che l’amore non vi darà gran che da fare nei prossimi giorni e prendendo atto dei diabolici pensieri che vi si affolleranno, che ne dite di tentare la fortuna con il sito della Snai?? Solo a voi, che sieti i re della moderazione, mi sentirei di consigliarlo :)
Ultimo posto questa settimana per i Pesci stanchi di lottare e indispettiti dal mondo. Per fortuna, trattandosi del sito Sediarreda almeno potrà stare comodo comodo ad aspettare che il malumore passi!