App of the Week: Rhonna Design Magic, il photo editing con il tocco magico

Foto uniche e personalizzate con un tocco di magia...

Rhonna Design Magic

Prima di provare Rhonna Design Magic non conoscevo Rhonna Farrer, la designer che ha sviluppato l’idea di questa app: dopo aver provato questa semplice quanto bella applicazione di photo editing, sono rimasta molto incuriosita dal suo stile e vi invito per questo a visitare il suo sito, rhonnadesigns.com.

Fatto questo preambolo, parliamo dell’app: Rhonna Design Magic è la versione più semplice di un’altra app di Rhonna, Rhonna Design. Magic aggiunge rispetto alla prima app “un tocco di magia”, ovvero filtri ed effetti di editing molto romantici e comunque di buon gusto.

Rhonna Design Magic offre infatti molte funzioni per rendere le tue foto davvero uniche:

20 schemi di colori diversi;

16 filtri;

20 punti di fuga per la luce;

18 bordi;

13 tonalità di sfocatura;

21 texture. 

Quello che rende interessanti Rhonna Design e Rhonna Design Magic è il fatto che offrano filtri e texture di stile romantico, così curate da essere perfette per l’utilizzo su social network come Pinterest oltre che per Instagram. Potrete realizzare immagini per citazioni, per eleganti meme, per cartoline: l’interfaccia di queste app stesse è già in sé fonte di ispirazione.

Rhonna Design

Rhonna Design in particolare ha precisi e professionali strumenti di editing fotografico e sull’app come sul sito ufficiale potete trovare persino utili tutorial per il suo uso.

Con Rhonna Design puoi aggiungere banner, disegni, scritte, adesivi scegliere tra grafiche  shabby e romantiche, tra circa 600 etichette e 30 tipi diversi di font.

Rhonna Design può diventare un comodo e economico strumento di marketing, in particolare per quelle aziende che utilizzano in modo strategico i social network di photo sharing.

Ecco i link per il download:

Rhonna Design iOSAndroid

Rhonna Design Magic iOS