Adidas Cina celebra l'unicità e la libertà [VIDEO]

Essere originalmente sé stessi, a dispetto di tutti: è il messaggio dell'ultimo spot di Adidas Cina.

Adidas Cina celebra l'unicità e la libertà [VIDEO]

L’ultimo spot televisivo di Adidas Cina è un inno alla libertà di esprimere la propria personalità. La campagna #thisisme, che coinvolge molti volti noti testimonial del brand, invita i fan a prendere parte all’iniziativa condividendo la propria #thisisme story.

Una vera e propria campagna crossmediale, che ha preso il via a fine luglio per le strade di Shanghai e Pechino, dove sono stati attaccati stickers che riportavano l’hashtag #thisisme. Nelle settimane successive, fino al lancio televisivo, un bus ha attraversato le principali città cinesi per far conoscere l’iniziativa, incoraggiando i partecipanti a condividere post e immagini su social e piattaforme di maggior successo, come Weibo e WeChat.

A corredo di una campagna nata per celebrare il modo in cui i consumatori cinesi si connettono con il brand Adidas, è stato costruito un sito ufficiale, che gli utenti possono arricchire con i propri contenuti, raccontando cosa significhi per loro sentirsi unici e perché Adidas diventa importante in questo processo.

I creatori dei cinque contributi ritenuti più interessanti avranno la possibilità di partecipare allo spot finale che sarà tramesso in tv a fine settembre.

Credits:

Producer: Ays Tan
Planner: Phyllis Yip
Group Creative Director: Patrick Tom
Executive Creative Director: Colin Lee
Creative Director: Kate McMullen
Copywriter: Sam San
Business Director: Catherine Talpey
Art Director: Kenny Huang
Advertising Agency: TBWAShanghai
Account Director: May Wu