Macchianera Awards 2014: si parte con le votazioni!

Grande attesa per i #MIA14. Tante categorie, tantissimi ospiti di alto profilo e tutto all'interno della cornice uniche della Festa della Rete. Appuntamento per il 13 settembre 2014 a Rimini, ma intanto ecco come votare i protagonisti del web per il 2014!

Macchianera Awards 2014

9 edizioni di successo crescente, 35 categorie in gara, oltre 170.000 voti singoli ricevuti nella prima fase di selezione del “red carpet”, il meglio della rete (e non solo) racchiuso in un’unica kermesse: i MIA (“Macchianera Italian Awards“) rappresentano senza dubbio i premi più prestigiosi del web e per il web italiano.

E ad assegnarli siete proprio voi! Potete votare (anche alla fine di questo post) i vincitori dei #MIA14 fino a giovedì 11 settembre. Dalla rivelazione dell’anno al miglior sito cinematografico, passando per la miglior community fino alla “polemica dell’anno” e al miglior hashtag. Senza dimenticare, ovviamente, la migliore pagina social del 2014.

La premiazione dei 35 vincitori avverrà durante un grandissimo evento: la Festa della Rete (meglio nota in passato come BlogFest), che si terrà a Rimini dal 12 al 14 settembre. In particolare, il gran galà del web è fissato per il 13 settembre alle 21 al Teatro Ermete Novelli di Rimini (l’ingresso è gratuito).

Per quest’anno una piccola novità sui premi: accanto ai 35 premi ufficiali, decretati dagli utenti che voteranno online, si affiancano 22 categorie che simboleggiano i premi che la rete assegna agli altri media. Anche in questo caso i nominati sono stati scelti dagli utenti del web, ma i vincitori saranno decretati da una speciale ”Academy” composta dai vincitori delle precedenti edizioni dei Macchianera Awards.

Attenzione alla votazione: per far sì che il voto risulti valido è necessario scegliere un nickname (il vostro nome reale o uno di fantasia), un indirizzo email valido e accettare l’unica condizione di votazione (ossia votare per almeno 10 categorie diverse).

E ora scatenatevi! I #MIA14 attendono i vostri voti!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?