Ecco il digital dream-team del Ninja Master Online #ninjamaster

Ninja Master Online: 60 ore formative curate dai migliori professionisti italiani del marketing digitale. #ninjamaster

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Se ci seguite anche sui social, lo avrete letto stamattina su Facebook, su Twitter, su Google Plus o su LinkedIn: sono aperte le iscrizioni al “Master Online in Digital Marketing” della Ninja Academy.

Dopo il grande successo dello scorso anno siamo orgogliosi di presentare la seconda edizione, aggiornata e rinnovata, del “Master Online in Digital Marketing” targata Ninja Academy. Si tratta di un percorso completo per sviluppare e aggiornare le competenze dei professionisti di azienda, agenzia, startup e freelance, sulle strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale.

Ecco il #digitaldreamteam del #ninjamaster:

DIGITAL MARKETING con Miriam Bertoli: come costruire un piano di comunicazione efficace

 

DIGITAL PROJECTS con Giorgio Brojanigo: come ideare e gestire siti, portali, e-commerce store

 

MOBILE & APPS con Nicola Armellini: come integrare il mobile nella propria strategia di marketing

 

CONTENT MARKETING con Simone Tornabene: come pianificare, progettare e curare contenuti digitali

 

PERFORMANCE MARKETING & WEB ANALYTICS con Alessio Semoli: come generare azioni di conversione online

 

SEO & SEM con Davide Pozzi e Gianpaolo Lorusso: come sfruttare i motori di ricerca come strumento di marketing

 

SOCIAL MEDIA STRATEGY con Tommaso Sorchiotti: come usare i social media quali come strumenti di relazione e di vendita

 

DIGITAL PR con Giovanna Montera: come gestire le relazioni online con gli influencer della rete

 

EMAIL MARKETING con Marco Massara: strumenti e linee guida per ottimizzare Database, DEM e Newsletter

Se vi va di sostenere il nostro progetto, trovate tutti i materiali che stiamo pubblicando in Rete per promuovere il Ninja Master Online con gli hashtag #ninjamaster e ‪#‎digitaldreamteam‬.

Knowledge for change.
BE NINJA!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?