Ancora Samsung vs Apple in "Wall Huggers" [VIDEO]

L'ultimo episodio della campagna "The Next Big Thing is Here" targata Samsung.

Ancora Samsung vs Apple in “Wall Huggers"

Samsung torna a colpire Apple con un nuovo video appartenente alla ormai conosciutissima campagna “The Next Big Thing“. Oggetto dalla satirica comunicazione della casa coreana questa volta è la durata della batteria degli smartphone di Cupertino.

Nel video intitolato “Wall Huggers” vediamo decine di possessori di iPhone accovacciati a terra accanto alle prese elettriche di aeroporti e luoghi pubblici (bagni compresi), costretti ad arginare come possono il costante stato di emergenza della propria batteria. Tutto mentre i felici utenti Samsung possono godersi con calma un pranzo seduto al tavolo o una chiaccherata con gli amici nella zona d’attesa.

Ancora Samsung vs Apple in “Wall Huggers"

Ancora Samsung vs Apple in “Wall Huggers"

Ancora Samsung vs Apple in “Wall Huggers"

Ancora Samsung vs Apple in “Wall Huggers"

Il voiceover intanto recita:

“Eccoli. Raggruppati attorno alle prese di corrente, vicino ai cestini per i rifiuti, alla moquette macchiata, e ai bagni. Attaccati al muro. Negati della libertà di godersi perfino le cose più semplici, come prendere qualcosa da bere, o scambiare qualche risata coi colleghi. O sedere vicino a qualcuno che si conosce. Sarete bloccati finché la batteria non deciderà altrimenti.”

Cosa ne pensate di questo genere di spot che seguono il copione Samsung vs Apple? Aspetti tecnici a parte (anche perché nel video non ne viene praticamente fatta menzione), credete che questo genere di comunicazione possa essere realmente significativa per gli utenti, vecchi o nuovi che sia? Fatecelo sapere! 😉

Credits:

Advertising Agency: 72andSunny