Pronti a scoprire il futuro del digital advertising e come i big data e l'intelligenza artificiale rivoluzioneranno le campagne online?
Mercoledì 25 giugno, dalle 18 alle 19, non perdete il Free Webinar Advertising that Learns by Rocket Fuel Italia, azienda globale che si occupa di media technology fondata in quella fucina di innovazione che è la Silicon Valley nel 2008 e sbarcata in Italia lo scorso anno.
La potenza dei Big Data applicata al digital marketing
Chi si occupa di marketing nell'attuale scenario digitale ha bisogno di rendere efficace ogni impression e minimizzare gli sprechi, su tutti i funnel e su tutti i canali pubblicitari. A tale scopo, è fondamentale comprendere a fondo lo strumento del programmatic buying, le sue dinamiche e le opportunità che offre per massimizzare l'efficienza delle campagne di digital advertising.
Insieme a Enrico Quaroni, relatore del webinar e Country Manager di Rocket Fuel Italia, scopriremo come sfruttare la potenza dei big data nell'advertising online, e capiremo quando il programmatic buying va utilizzato e su quali canali per raggiungere il pubblico giusto, al momento giusto sulla piattaforma giusta e mandare in orbita il ROI delle campagne online.
L'advertising del futuro infatti è un'advertising that learns: la piattaforma di Rocket Fuel attraverso uno speciale algoritmo, apprende in real time e in modo automatico dal flusso dei big data e pondera gli investimenti pubblicitari online di conseguenza, producendo risultati reali.
Il media-buying diventa una scienza di precisione.
Siamo lontani anni luce dalla considerazione di John Wanamaker (1861) : “Metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata. Il guaio è che non so quale metà!” ;)
Come fare per iscriversi?
Cliccando Qui si aprirà la landing page per l'iscrizione. Una volta registrati, vi arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni.
I ticket disponibili sono 500. Partite a razzo per prenotare il vostro posto ;)
Free Webinar Rocket Fuel Italia
25 GIUGNO 2014, dalle 18 alle 19
BE NINJA!