5 app da Ninja per il Mondiale 2014

Come ogni quattro anni arriva il mondiale FIFA, e mai un mondiale è stato così social come questo appena iniziato.

Se non volete perdervi proprio nulla dei famosi 90 minuti, abbiamo scelto 5 app fondamentali per seguire ed immergersi nell’atmosfera del torneo più atteso dell’anno!

1. FIFA

L’app ufficiale, immancabile, se non volete perdervi nessun risultato in tempo reale o il risultato dell’ultima schedina giocata, impossibile non averla nel proprio smartphone. Al suo interno trovate dalle News in tempo reale, ai risultati del girone, ai momenti chiave della partita.
iOSAndroid

2. Mondiali Do Brasil vs. LiveScore

Due alternative all’app precedente della FIFA, ma molto più schematica ed ampliate: potete visualizzare i calendari completi, i marcatori, i post partita in tempo reale e le schede di ogni squadra in gara con tanto di caratteristiche tecniche di ogni giocatore della Nazionale degli azzurri. Per i più appassionati anche le schede sugli stadi e sulle città che ospitano l’evento.

Mondiali Do Brasil: iOSAndroid
LiveScore: iOSAndroid

3. TOK.tv – TOK Italia

La social television made in Italy, vi permetterà, con le sue applicazioni di seguire le partite tramite levirtual room e commentare in tempo reale con i vostri amici ogni azione. Spesso non è possibile guardare la partita tutti insieme ma grazie a questo servizio potrete condividere il tifo caloroso per la vostra squadra insieme ai migliori amici, lontani e non.

Android

4. FanSounds for the World Championship 2014

Un’app particolare, se avete bisogno di qualche suono particolare (ricordate le famose vuvuzela?), per festeggiare un goal, o semplicemente tifare la nazionale, eccovi un insieme di suoni tipici da stadio!

iOS

5. Stickman Soccer 2014 vs. FIFA 2014

Se tra una partita e l’altra non riuscite a star fermi, con questi due giochi non vi annoierete di sicuro. Stickman Soccer, nel suo ultimo aggiornamento con l’inclusione della World Cup, vi permetterà di portare in finale la vostra squadra preferita, il tutto condito da una grafica simpatica e leggera. Con FIFA 2014 si va sul pesante, anch’esso aggiornato per la Coppa Mondiale, vi permetterà di giocare il vostro personale mondiale!

Stickman Soccer 2014: iOSAndroid
FIFA 2014: iOSAndroid