Happyness and sharing, ovvero felicità e condivisione. Queste le due parole che sono obbligatorie quando si parla di campagne promozionali della Coca Cola, basta pensare alla precedente trovata della bottiglia che si può aprire solo in due.
Ma questa volta si aggiunge una parola significativa e molto importante, ecologia. Infatti la nuova campagna promozionale "2nd Lives"non parla della bevanda o di come berla, ma si occupa della bottiglia vuota, infatti è disponibile, per ora solo in Vietnam, un set di tappi che offrono svariate possibilità di riutilizzo della bottiglia.
Grazie a questo set della Coca Cola, possiamo usare il tappo per far diventare la nostra bottiglia uno spruzzino per innaffiare, un temperino con porta trucioli, un pennarello, una pistola ad acqua o addirittura un dispenser per il sapone.
L'idea alla base è buona, "non gettare la bottiglia vuota ma riusala in svariati modi", soprattutto ludici, anche se ci auguriamo che se mai ci dovessimo stancare della nuova vita della bottiglia della Coca Cola ricordiamoci di gettarla nel posto giusto e quindi destinarla al compostaggio.