The Lovie Awards 2014: ancora poche ore per iscriversi!

Torna uno degli eventi più cool per gli appassionati di creatività sul web.

Arrivati alla quarta edizione, i Lovie Awards stanno per tornare. Nati daI Lovie, sono così denominati in onore di Ada Lovelace, la prima programmatrice e innovatrice europea nel campo dell’ingegno creativo, sono rappresentati da un cuore simbolo universale di amore!

La missione dei Lovie Awards è quella di riconoscere la natura unica e risonante della comunità internet Europea – dai migliori siti web e network creativi Europei, a organizzazioni politiche e culturali, a bloggers amatoriali. I Lovie Awards celebrano infatti, Internet come strumento unico sia per lavoro che di tutti i giorni.

Iscrivi il tuo lavoro entro il 13 giugno

Mettiti alla prova, hai tempo fino al 13 Giugno per candidare il tuo lavoro e sottoporlo al giudizio dell’International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS) che assegnerà premi a chi saprà distinguersi per creatività ed eccellenza.

I Lovie Awards sono presentati e saranno giudicati dall’International Academy of Digital Arts & Sciences, un gruppo di esperti leader del web, personalità dei business, luminari, illustri creativi ed altri professionisti del settore. Il presidente dell’Accademia per i Lovie Awards è Nicolas Roope, co-presidente dell’Internet Week Europe e direttore esecutivo creativo di Poke.

La novità per l’edizione di quest’anno è l’ampliamento del numero di categorie per le quali si concorrerà tra cui: siti web, pubblicità online, Video, Mobile & App e Social.

Creativi e amanti del web questa è la vostra occasione, non perdete l’appuntamento più geek d’Europa!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?