Cornetto Cupidity celebra l’amore e invita a condividerlo [VIDEO]

Storie belle ed originali ci parlano dell??amore ai tempi dei social networks

Un film di quattro minuti sulle note di Logico #1 di Cesare Cremonini apre la nuova campagna virale del celebre Cornetto Algida. Una romantica storia d’amore sbocciata sui social networks dal titolo “Cornetto Cupidity Love Stories” condivisa dai due protagonisti ritrovatisi alla fine del video.

Partendo da qui Algida ha voluto lanciare una sfida globale a giovani registi e videomakers: rappresentare l’amore nelle varie forme che assume per gli adolescenti di oggi integrandolo con il marchio.

Spazio alla creatività, e il risultato sette film in sette diversi paesi utilizzando celebrità e musicisti famosi: Drawings&Dreams, The Oasis, Travellers, 40-Love, Love Ride, Shadow Dancer e Together Apart, tutti sorprendentemente romantici e coinvolgenti.

Ben Curtis, manager senior per lo sviluppo globale del marchio ha dichiarato:

“Dopo l’enorme successo mondiale del lancio di Cupidity dello scorso anno abbiamo voluto estendere la serie dando vita ad una serie più grande di storie d’amore adolescenziali. I film rappresentano al meglio il nostro marchio e invitano a godersi il viaggio, e ad amare il finale! Speriamo che la gente di tutto il mondo si diverta a guardare e a condividere”.

Lily Allen è la protagonista di 40-Love, è lei la tennista/ Cupido che ‘colpisce’ al cuore una giovane ragazza:

Innamorarsi della ragazza dei sogni su un autobus: Love Ride celebra l’amore al primo sguardo:

Drawings&Dreams è un film dedicato alle passioni, ai disegni e ai sogni condivisi:

Travellers un film dedicato all’amore nato tra giovani viaggiatori:

E c’è spazio anche per l’amore a distanza, Together Apart racconta della forma d’amore adolescenziale più sofferto e dolce:

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it