App of the Week: vuoi viaggiare nel tempo? Ci pensa Timehop!

L'app TimeHop recupera il tuo passato grazie ai tuoi profili social!

Spesso e volentieri del passato si ricordano solo le cose più importanti, la cena del giorno prima o l’ora in cui avete portato a spasso il cane sicuramente non vi verranno in mente, ma con i social network che circondano il nostro mondo, esiste un app che vi ricorderà cosa avete fatto negli anni passati.

Con Timehop ogni giorno diventa un ricordo

Si chiama Timehop, approdata da qualche mese anche su Android, nativa per iPhone, è l’app che vi ricorda cosa facevate negli anni passati nello stesso giorno in cui la visualizzate.

Vi permette di collegare i vari social network come Facebook, Twitter, Instagram e Foursquare; così facendo, una volta aperta l’app, potrete vedere la vostra storia su un’unica bacheca collegata a tutti i social network.
Insieme ai vari posts dei social vi appariranno (nel caso in cui siano presenti) anche le foto della galleria dello smartphone risalenti a quel determinato giorno nel passato.

Se volete condividere con i vostri amici tutto ciò che accadeva negli anni scorsi, Timehop è l’app che fa al caso vostro!

Potete scaricarla sia per iOS che per Android.