Partecipa GRATIS al free webinar del Corso in Social Media Marketing

Una lezione gratuita di introduzione allo scenario professionale dei Social Media, attraverso una presentazione di Best Practice e Case Study che hanno lasciato il segno negli ultimi anni.

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Free webinar Social Media Marketing

I Social Network come Professione e strumento di Business?

Il Corso Intensivo in Social Media Marketing che si terrà il 27 e 28 giugno 2014 @ Working Capital Accelerator a Roma illustrerà le strategie e gli strumenti più innovativi grazie ai quali progettare piani di comunicazione sulle piattaforme sociali, lanciare campagne promozionali, analizzare le metriche di Social Analytics, ideare contest e soluzioni creative, affrontare le sfide di gestione sulle Community online.

Per farvi arrivare preparati al Corso, Ninja Academy ha organizzato per Venerdì 30 maggio il FREE WEBINAR di presentazione: una lezione gratuita durante il quale si verrà introdotti nello scenario professionale della Comunicazione e del Marketing Social Media, attraverso una sintetica presentazione di Best Practice sulle principali piattaforme, e di Case Study che hanno lasciato il segno negli ultimi anni.

Iscriversi è semplicissimo! A partire da questa pagina, cliccando su “Iscriviti, é Gratis!” vi si aprirà il form di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti. Una volta registrati, vi arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni.

I posti disponibili sono solo 500: quindi “chi prima arriva meglio alloggia”! ;)

Free webinar

  Ricapitolando quindi:

FREE WEBINAR
Corso Intensivo in Social Media Marketing
con Lorenzo Viscanti e Laura Saldamarco

Venerdì 30 maggio 2014, dalle ore 18

ISCRIVITI AL FREE WEBINAR!

E non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change!

BE NINJA.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?